"Nell’ultima occasione davanti alla Rinascente siamo stati insultati da almeno una trentina di persone. Mi hanno chiamato fascista. "
Negozianti fermano il ladro, ma lui li pesta e i passanti li insultano: «Fascisti» - Il Gazzettino
"Nell’ultima occasione davanti alla Rinascente siamo stati insultati da almeno una trentina di persone. Mi hanno chiamato fascista. "
Negozianti fermano il ladro, ma lui li pesta e i passanti li insultano: «Fascisti» - Il Gazzettino
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
che vergogna...questa è l'italia...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
certo se aveva abbandonato la merce prima della prima collutazione la rapina non c'è stata....
magari fascista non lo sono ma certo auguro a quelle persone perbeniste di trovarsi un bravo ragazzo che gli svaligia la casa o li deruba per strada.
i miei rispetti a quei negozianti-cittadini per il senso civico.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
comunque questa storia mi ricorda quanto accaduto a Jesolo nel 2003, un ladro rubò un marsupio in spiaggia e il proprietario lo insegui per poi gridare "al ladro" e si creò una staffetta spontanea ad inseguire il malvivente, questo poi si infilò in un parcheggio custodito dove mollarono il pastore tedesco che lo "arrestò"
![]()
io non ci credo che i passanti l' hanno chiamato fascista solo perchè ha fermato il ladro. considerato che era tunusino mi vengono dei dubbi sul come sia stato fermato....magari mi sbaglio, ma considerando DOVE è successo il fatto i dubbi permangono....poi ancora...rischi la salute o la vita per della refurtiva della Rinascente...i dubbi permangono...sarò io quello prevenuto? permangono i dubbi anche su questo!![]()
LO SAPEVAMO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO