Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Caso Mills. E ora?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da nolmar Visualizza Messaggio
    Noi Italiani siamo tutti grandi allenatori e imparziali giudici!
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    nonchè economisti sopraffini
    Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    quoto
    meglio quando eravamo santi e navigatori

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    meglio quando eravamo santi e navigatori
    e puttanieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    e puttanieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    quoto a prescindere.................tutti i "miscredeenti".............

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ha voglia di fare l'archeologo e di scavare fra i vecchi post ne troverà uno in cui dico (mesi e mesi fa) esattamente le stesse cose venute a galla ora (ed erano cose note e arcinote, per chi sapeva vederle)

Quel che dice ora Mills , infatti, non è una novità. Che i soldi venissero da Attanasio e che lui (Mills) avesse cercato di frodare il fisco inglese è cosa che il fisco inglese stesso aveva già accertato, e su cui la giustizia britannica (assai più libera da certi condizionamenti) s'era già espressa.
    Ma da noi si continuava con la vulgata messa in giro dalla magistratura di rito ambrosiano.....
    Ora B s'è dimessoda cao del governo per altri motivi, per cui una parte dello scopo che tale magistratura aveva è stato raggiunto........

Certo se B. venisse assolto ci sarebbe da ridere.......
    Ma credo che lo condanneranno sfidando il ridicolo, la logica e naturalmente ogni parvenza di giustizia.
    veramente stiamo ridendo già adesso................

certo che tutte queste "dietrologie"............mi stà venendo la "labirintite"..............
    Ultima modifica di mister51; 23/12/2011 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    quoto a prescindere.................tutti i "miscredeenti".............

veramente stiamo ridendo già adesso................

certo che tutte queste "dietrologie"............mi stà venendo la "labirintite"..............
    Quali dietrologie?

Che i soldi venissero da Attanasio è cosa nota da anni, che Mills abbia cercato di frodare il fisco attribuendo quei soldi ad una "dazione" da parte di Berlusconi (guarda caso NON soggetta alla tassazione albionica) è un fatto e che il fisco inglese invece abbia provato che quei soldi invece provenivano dall'armatore Attanasio è anche cosa certa.
    Solo qui non ci crede la magistratura perchè gli fa comodo la prima tesi di Mills. Il Fisco inglese ha accertato cose diverse....(e non hanno motivo, al contrario dei nostri politicamente attivissimi magistrati, di raccontare bubbole)

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Quali dietrologie?

Che i soldi venissero da Attanasio è cosa nota da anni, che Mills abbia cercato di frodare il fisco attribuendo quei soldi ad una "dazione" da parte di Berlusconi (guarda caso NON soggetta alla tassazione albionica) è un fatto e che il fisco inglese invece abbia provato che quei soldi invece provenivano dall'armatore Attanasio è anche cosa certa.
    Solo qui non ci crede la magistratura perchè gli fa comodo la prima tesi di Mills. Il Fisco inglese ha accertato cose diverse....(e non hanno motivo, al contrario dei nostri politicamente attivissimi magistrati, di raccontare bubbole)
    certo non mi riferivo al fisco inglese................di cui mi interessa una......va bhe ....ci siamo capiti.

comunque è il solito discorso del "dito che indica la luna"....................non mi va di ripetere la "vicenda" nella sua essenza...................

mi permetto di ricordare solo (tacendo tutto il resto) che il signor B. ha dovuto "sganciare" qualche milioncino a titolo di "indennizzo" al quel tizio di Ivrea....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)