Ultima modifica di mister51; 23/12/2011 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Quali dietrologie?
Che i soldi venissero da Attanasio è cosa nota da anni, che Mills abbia cercato di frodare il fisco attribuendo quei soldi ad una "dazione" da parte di Berlusconi (guarda caso NON soggetta alla tassazione albionica) è un fatto e che il fisco inglese invece abbia provato che quei soldi invece provenivano dall'armatore Attanasio è anche cosa certa.
Solo qui non ci crede la magistratura perchè gli fa comodo la prima tesi di Mills. Il Fisco inglese ha accertato cose diverse....(e non hanno motivo, al contrario dei nostri politicamente attivissimi magistrati, di raccontare bubbole)
certo non mi riferivo al fisco inglese................di cui mi interessa una......va bhe ....ci siamo capiti.
comunque è il solito discorso del "dito che indica la luna"....................non mi va di ripetere la "vicenda" nella sua essenza...................
mi permetto di ricordare solo (tacendo tutto il resto) che il signor B. ha dovuto "sganciare" qualche milioncino a titolo di "indennizzo" al quel tizio di Ivrea....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)