....tanti tanti auguri a tutti Voi, buone feste, sereno Natale ma soprattutto un 2012 spumeggiante!!!!![]()
....tanti tanti auguri a tutti Voi, buone feste, sereno Natale ma soprattutto un 2012 spumeggiante!!!!![]()
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

te la do io l'America. Black Betty

grazie
affettuosamente auguro a tutti voi un sereno natale![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Tanti Auguri...!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
oooh yeah!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

augurotti a quasi tutti
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
TCP Rider
ehi...
a proposito di gomme:
-ma come mai non parliamo mai del
BRIDGESTONE EXEDRA 240/55/16?
e di questi specchietti techno?
![]()
Ultima modifica di Brandhauer; 09/02/2012 alle 04:56
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

secondo me l'exedra nella realtà non esiste, almeno io non sono mai riuscito a trovarlo
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

exedra, mi piace![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

I pneumatici in questione li ho trovati sul sito Pneusonline che poi è quello dal quale ordino le gomme per le mie moto,dato che una delle officine convenzionate si trova nella mia zona e lavorano molto bene vado sempre da loro!!
Visto che tra poco farò il primo cambio gomme alla Rocket non è escluso che potrei optare per le Bridgestone così poi vi farò sapere come vanno!!![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)