Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
io sono un dipendente statale e sfortunatamente nella mia categoria ci sono molti fannulloni
un esempio è il mio ufficio in cui siamo in 5 di cui 2 fannulloni ...dei quali farei a meno volentieri![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
questo conferma la mia teoria...se il 40% dei dipendenti presenti in un ufficio batte la fiacca e il capo non se ne accorge le cose sono 2:
1) il restante 60% si sobbarca anche il lavoro del 40% lavativo
2) il 60% fa il proprio lavoro, il 40% dorme e il capo nn fa il suo mestiere...
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
scherzi a parte.... ho un dirigente che è una persona speciale, con capacità e umanità tali che credo siano veramente rare... e ti parlo di una persona che arriva da multiazionale dove ricopriva ruolo a livello ..continentale.
purtroppo anche lui, senza averne colpa alcuna, è fagocitato dall'ambiente e fà quel che può ( ma lo fà tutto senza tirasi indietro ) finchè non riece a squagliarsela. e se riesce e mi porta con sè, anche a lavar le scale, lo seguo.
è durissima anche per i livelli alti in questo momento di merdissima![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.