ormai anche il piu' rispettoso venditore cerca di infinocchiare il prossimo,a meno di conoscenze particolari ... e' la legge della natura ... Speriamo non sia il tuo caso
ormai anche il piu' rispettoso venditore cerca di infinocchiare il prossimo,a meno di conoscenze particolari ... e' la legge della natura ... Speriamo non sia il tuo caso
Ultima modifica di Lo scrofo; 27/12/2011 alle 15:21
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Se è stato utilizzato da un delinquente e questi non è rintracciabile è normale che venga chiamato a spiegare alle autorità colui che lo detiene effettivamente, e quindi deve dire come e quando è entrato in possesso del telefono. Se poi non si hanno i documenti che attestino l'acquisto viene difficile capire se il delinquente è, oppure non è l'attuale possessore del cellulare.
Immagina se per caso il telefonino lo ha usato uno di Al Qaeda, sicuramente prima finisci a Guantanamo e poi si vedeNon ti voglio spaventare, ma con i tempi che corrono il rischio c'è.
Alla fine la cosa si chiarirebbe ma ci vuole tempo.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
non è che ci vuole poi molto a capire dai tabulati che dal mio acquisto in poi è sempre stata usata la/e mia/e sim.
non ci vedo tutto sto gran casino sinceramente.
p.s. sarà che ho sempre avuto telefoni usati![]()