Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
se tutti ragionassero così non ci sarebbe più merce in esposizione.
quello che faceva tuo padre è da ladri. (non penso lo facesse di sua volontà,sia chiaro)
Va premiata la sincerità e non ammonita, inoltre lo fanno tutti, che fai tu come lavoro, e poi credi che in un ristorante se cade un panino in terra lo gettano via?

Invece un consiglio che vi do spassionatamente è quello di non comprare telefonini usati. I telefonini sono muniti del codice IMEI, questi codici sono unici per ogni telefonino, quindi se conoscete il precedente proprietario e sapete che è una persona perbene, allora azzardate l'acquisto, ma se non conoscete la provenienza non compratelo!
Un cellulare è peggio di un veicolo, immaginate se per caso è stato usato per attività illecite, non so compravendità di stupefacenti, Stalking, truffe, etc. etc. quindi sicuramente converrete con me che è meglio evitare questo acquisto, specialmodo tra privati, in quanto non si può dimostrare l'aquisto con uno scontrino.