Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
Mi sembra che la reazione di profonda delusione sia un tantino eccessiva. Lui ha la colpa di non averti avvisato che in qualche modo (tanto o poco) il telefono è stato usato. Detto questo, non è una colpa che compromette nella sostanza il telefono. Insomma, è quasi più una questione di principio (giusto finchè vuoi) che di pratica. Io prima di incazzarmi tanto appurerei quanto è stato usato,nei limiti di quel che si può. Lui, in ogni modo, ti è venuto incontro scontandoti il prezzo di un prodotto che lui stesso ha riconosciuto incompleto (senza imballaggio, a volte fondamentale per la riparazione in garanzia, tra l'altro...). Insomma, è Natale, a spanne mi par che la reazione sia stata un pò sproporzionata rispetto alla (presunta) colpa del venditore, che, ripeto, in ogni caso c'è.
Non e' un classico negozio di elettrodomestici, e un "grande magazzino", ed oltre a dire che il propietario non e' commesso (si a volte se c'e' casino o se ci va qualcuno mandato lo serve lui) e quindi poco puo' sapere se nel reparto telefonia la sua dipendente e' una cretina a meno che uno come spero faccia Max glielo faccia notare! Lo conosco personalmente perche' e' un mio sponsor e ti dico che non ne ha bisogno di fare certi numeri!!