gnolo non so che dirti, sarà stata l'astinenza, ma la goduria, provata in questi giorni mi ha reso tutto stupendo, anche se alcune buche mi hanno fatto non poco smoccolare

gnolo non so che dirti, sarà stata l'astinenza, ma la goduria, provata in questi giorni mi ha reso tutto stupendo, anche se alcune buche mi hanno fatto non poco smoccolare
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Sei un grande (in tutti i sensi), cosi' mi fai aumentare il rammarico gia'
notevole di non esserci stato![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

complimenti......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

grande biker![]()
DELIRIOOO

Sei un grande Legend!!!![]()

Che bello leggerti....si sente che stai bene solo quando sei in moto! Hai tuta la mia invidia! Ciao Lore!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bravo

PER DUE GIORNI E' SEMBRATO DI AVERE DI NUOVO UN FIGLIOLO PER CASA...
solo un po' piu' barbuto!!!
grazie Lorenzo per la visita e la squisita compagnia.
mia madre gia' ti adora e mio padre vuol sapere quando torni che vi fate un tatuaggio assieme!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo