Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: CHI è MAURO SANTINELLI ?

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Non credo che un sistema pensionistico possa basarsi solo ed esclusivamente su calcoli matematici. Questo signore, per la matematica, percepirà certamente quanto gli spetta, ma a me pare comunque ingiusto. Ma insomma, capisco la brama di ricchezza del singolo, l'avrei io per primo, io per primo non rinuncerei a questo diritto. Detto questo, uno Stato non dovrebbe pensare anche ad equilibrare un poco (un poco) le cose? A lui spetta così tanto, quindi evidentemente chi prende 500 euro al mese di pensione avrà versato poco e quindi che non rompa tanto le palle, poteva lavorare di più o meglio prima. Non mi pare il ragionamento di chi deve gestire uno Stato, mi pare il ragionamento di un freddo computer.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    VERGOGNA!
    quoto

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    magari col suo lavoro e le sue idee "out of the box", ha dato lavoro a 90-100 persone in piu'

il DA SOLO che sottolinei, poi, ha davvero poco senso, specie quando in altri post ci spieghi la gerarchia piramidale delle aziende serie.

al di la della polemica, invero velata, direi comunque che la cifra e' davvero elevata, ma se devo scandalizzarmi, lo faccio per chi quelle cifre le ruba, le evade, le distrae, le percepisce indebitamente.
    quoto flag al 100%. Il concetto di "merito" non è e non deve essere per forza equiparato a quante zolle di terra hai divelto con la zappa... Quest'uomo non era Hulk o Batman, ma - nel suo campo - è stato sicuramente un "supereroe" ed è giusto che prenda ciò che gli spetta. Se ci sono milioni di persone che utilizzano una cosa che qualcuno ha inventato, è normale che quel qualcuno ne goda i frutti (Bill Gates docet). Sono ben altri i pensionati che dobbiamo combattere...

Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Non credo che un sistema pensionistico possa basarsi solo ed esclusivamente su calcoli matematici. Questo signore, per la matematica, percepirà certamente quanto gli spetta, ma a me pare comunque ingiusto. Ma insomma, capisco la brama di ricchezza del singolo, l'avrei io per primo, io per primo non rinuncerei a questo diritto. Detto questo, uno Stato non dovrebbe pensare anche ad equilibrare un poco (un poco) le cose? A lui spetta così tanto, quindi evidentemente chi prende 500 euro al mese di pensione avrà versato poco e quindi che non rompa tanto le palle, poteva lavorare di più o meglio prima. Non mi pare il ragionamento di chi deve gestire uno Stato, mi pare il ragionamento di un freddo computer.
    il tuo discorso è agli antipodi con quanto ho espresso prima, ma riconosco che è "giusto" anche questo, in nome di una "giustizia sociale" che dovrebbe essere al di sopra di quella dei singoli... E qui scattano tutti i quesiti etici del caso: se sia più giusto godere dei frutti di ciò che si è fatto onestamente (qualunque sia la cifra) o ci sia un ideale di giustizia (sociale, appunto) che imponga dei limiti a beneficio di tutta la comunità.
    Ultima modifica di emidio_speed; 27/12/2011 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Se spulciate il web,cercando il suo curriculum,vedrete che se li è guadagnati tutti ......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    magari col suo lavoro e le sue idee "out of the box", ha dato lavoro a 90-100 persone in piu'

il DA SOLO che sottolinei, poi, ha davvero poco senso, specie quando in altri post ci spieghi la gerarchia piramidale delle aziende serie.

al di la della polemica, invero velata, direi comunque che la cifra e' davvero elevata, ma se devo scandalizzarmi, lo faccio per chi quelle cifre le ruba, le evade, le distrae, le percepisce indebitamente.
    Straquoto

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Sarà pur vero che avrà dato posti di lavoro in più , sarà vero che è stato un grande professionista ma 90000€ di pensione è una vergogna
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    ma perchè vergogna? dargli addirittura del ladro ecc.? io veramente non vi capisco.
    se questo in vita sua ha guadagnato qualche milione di euro l'anno, lasciandone in tasse la metà perchè dovrebbe avere una pensione pari a chi ha versato poche migliaia di euro l'anno?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple

Novantamila euro al mese
    forse flag sei abituato a maneggiare cifre talmente elevate che non ti rendi conto di quanto denaro sia.

Mi piacerebbe verificare con quale sistema è stata calcolata la sua rata, quanto ha versato nella sua vita lavorativa e per quanti anni.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    fuq
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Se non lo sapete Sentinelli è un simpatico pensionato ,che percepisce la bellezza di 90000 euro il mese ......Avete letto bene,sono 4 zeri.
    Il pensionato più ricco d’Italia (quello che prende 90mila euro al mese)
    Perfetto! provatevi a leggere il Libro "SANGUISUGHE" appena uscito, è il primo della lunga lista!

Il bello che ha presentato domanda per la pensione ben 4 MESI, ripeto 4 MESI, dall'insediamento in un ente siciliano per il controllo delle Acque!

Sapete il problema serio, è che ci son tanti come lui (certo prendono meno di lui), ma con trucchetti vari e leggine ad HOC (e qui non c'entra Berlusconi, con le leggi ad personam, questi schiofosi parassiti, se le facevano già moooooooooolto tempo prima di B.), SI SON CREATI PENSIONI DA NABABBI, senza versare un euro!
    Tutti i soldi che prendono, arrivano dalle nostre tasche!

Tipo Scalfaro che facendo SOLO 3 ANNI, di magistrato, ora piglia 3000 euro al mese di pensione!

E poi loro POSSONO ACCUMULARE LE PENSIONI, noi poveri coglioni NO!

Certo forse non è SOLO QUESTO il problema dell'italia, ma se sommate questi furti, a tanti altri furti, vedrete che alla fine, avremmo potuto azzerare se non addirittura portare in attivo il debito pubblico!

Meditare gente meditare, e nel frattempo affilatte i denti!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima