Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: CHI è MAURO SANTINELLI ?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    bill gates guadagna 31 dollari a battito cardiaco...ma i suoi sono meritati.
    almeno non li prende dall'inps

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ci sono delle regole che vanno rispettate, mica perchè a me pare una cosa giusta o sbagliata allora non va fatta o viceversa.
    In molte risposte ci leggo un misto di invidia, populismo e demagogia. E ci aggiungo di ignoranza..nel senso che stiamo facendo i conti in tasca ad una persona senza sapere come effettivamente sono i parametri di legge.
    Certo quando uno sente 90, la prima reazione che ha è un giramento di coglioni
    appunto...

Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Ma senti un pò, tu tutto quello che per legge ti riversa addosso lo stato lo accetti senza fiatare e senza riflettere solo perchè alla fine le leggi le devi rispettare comunque?
    Io no. Io ci rifletto e ci penso. Sono leggi, ok, le rispetto, ma mi lasciate il diritto di pensare che non sono giuste? O facciamo le pecore e seguiamo ciò che ci viene detto? Vi incazzate coi privilegi dei politici? Sappiate che è tutto a norma di legge, che quindi vanno rispettate, e mica perchè a me pare una cosa giusta o sbagliata allora non va fatta o viceversa, come dici tu.
    Che discorsi. Allora, ripeto, i pensionati che sopravvivono con 500 euro al mese, che la smettano di rompere le palle con le loro cazzate, perchè se prendono poco è perchè han versato poco. Ma che discorsi sono? Io mica dico che quel tipo è un ladro, lungi da me. Io stesso cercherei di accaparrarmi quei soldi, se mi spettassero per legge. Ribadisco, però, che uno stato non può basarsi solo su rigide leggi matematiche!! Secondo te è un torto più grande dare 45000 euro invece dei 90000 spettanti per legge a questi personaggi, o dare 700 euro invece dei 500 che si sarebbero meritati i pensionati più poveri?? Mah.

quoto...
    Ultima modifica di Stinit; 27/12/2011 alle 17:51 Motivo: UnionePost automatica