Se non lo sapete Sentinelli è un simpatico pensionato,che percepisce la bellezza di 90000 euro il mese
......Avete letto bene,sono 4 zeri.
Il pensionato più ricco d’Italia (quello che prende 90mila euro al mese)
Se non lo sapete Sentinelli è un simpatico pensionato,che percepisce la bellezza di 90000 euro il mese
......Avete letto bene,sono 4 zeri.
Il pensionato più ricco d’Italia (quello che prende 90mila euro al mese)
no comment...![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Ex top manager della Telecom e creatore della Tim
Se cerchi su internet vedi quanto prendeva di stipendio
Mi sembra che sia anche un ex senatore o qualcosa del genere
Comunque un altra sanguisuga
io passo all'onanismo
non pensate solo alla pensione, pensate allo stipendio che prendeva
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
bisogna anche vedere quanto ha versato in vita sua.... certo se è andato in pensione con un sistema retributivo invece che contributivo....
Ma che se ne fa di tutto questo denaro, porca miseria a chi tanto e a chi niente.
Mia suocera prende una bellissima pensione, sociale circa 480 euri, però ne prende un'altra, per un congiunto disperso disperso in guerra, di 42 euro, direte è ricchissima, ma meglio ancora, non gli hanno voluto riconoscere l'invalidità per la schiena, in quanto ha la spina dorsale bloccata e attrosi deformante in tutte le giunture, ha fatto ricorso e attende da tre anni e mezzo. E questo, Santinelli si fuma novantamila euro al mese, ma porca puttana con questo denaro quanti veri poveri pensionati potrebbero aiutare.
Sono veramente indignato!!
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html