Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Mi sa che non è chiara una cosa.. questo è atterrato in una spiaggia pubblica.. non c'è gestore che tenga.
Col suo elicottero atterra dove gli è concesso, altrimenti è un babbeo e paga.
Chiamasi legge. Ma basterebbe un minimo di intelligenza, e saper stare al mondo.
Guarda streettissimo, giusto per capirci le cose sono più che chiare.

hai tutte le ragioni del mondo, chi sbaglia paga ed è giusto che sia cosi, di certo che da qui a dire di non saper stare al mondo per una cosa simile mi sembra eccessivo (ed è da tenere in considerazione il gesto e non la persona), e ti ripeto ancora, SECONDO me se uno avesse fatto la stessa cosa in un ristorante NON sulla spiagga a te avrebbe dato fastidio comunque; o dimmi che non è cosi e allora non insisto più.

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
diciamo che da uno che mi vola sulla testa mi aspetto un minimo di senso di responsabilità e una condotta morale che lo porta a rispettare le regole non ad infrangerle per andare al ristorante....

questo mauro è tutto giustissimo e sono il primo a dire che non doveva fare una cosa simile se sapeva di non poterla fare.
Il punto a cui vorrei arrivare con le mie considerazioni è che, la prossima volta che un giornalista oppure uno di noi vede atterrare un'elicottero nell'area adiacente ad un ristorante, incominci a spare a zero su quel che sta facendo, perchè poi vorrei vedere qualcuno riconoscere un r22 piuttosto che un r44 da lontano, dato che uno nelle leggi in vigore può farlo e l'altro no...tutto qua...