Certo.. chiedere il salario spettante è un peso ?
E poi gongolarsi come un cagnolino per il dono ricevuto dal suo padrone dopo aver messo sulla strada 450 famiglie è etico secondo te ?
Se i fatti riportati nel racconto della telefonata sono veri non vedo cosa ci sia di male ad augurargli tutto il male che merita
Se tu poi conosci i fatti o sei tu il tagliatore o sei tu a schierarti a prescindere![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
prova a trovarti nel fondatore dell'azienda in tempi di recessione e cambierai pure tu idea
tra amici si hanno toni scherzosi solitamente,
come anche solitamente decisioni drastiche di questo tipo sono prese in modo più complesso e non come ha descritto l'amico di wolverine
Ultima modifica di alessandro2804; 29/12/2011 alle 19:14 Motivo: UnionePost automatica
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Certo che deve curare i propri interessi ci mancherebbe ma attenzione perché se continuiamo così ci ritroviamo con le fabbriche piene di cinesi sottopagati ed i ricchi sempre più ricchi...non sarà questo il caso ma il proprietario dell'azienda non penso sia in crisi se si è potuto permettere 3 robot che sostituiscono 450 persone
Questa storia non mi convince...sicuro che l'amico dell'Ipad non abbia detto una grande caxxata ?
Come ha fatto l'azienda a giustificare il licenziamento di 450 dipendenti?![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph