Ne parlerò con la mia fidanzatache è ungherese e vi dirò qual'è il suo punto di vista.
Anche mia sorella , dalla Francia, mi ha segnalato un articolo de Le Monde al riguardo.
Stay tuned![]()
Povera Ungheria, ne ha diversi di problemi ultimamente..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Secondo me fanno una brutta fine....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
brutta fine? come l'islanda? la bella fine chi la fa? gli stati della ue? mah..
Parlavo delle restrizioni sulla libertà di stampa, l'indipendenza della magistratura e altre cosucce.
Comunque mai come in questo caso la storia sarà giudice.
Il problema , come è stato detto da persone molto più autorevoli di me, è che noi siamo troppo grossi per farci fallire, ma altrettanto grossi per poterci aiutare.
Credo che il PIL dell'Ungheria sia un decimo del nostro, controllerò su Wikipedia.
Quindi in definitiva non glie ne frega niente a nessuno.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.