Originariamente Scritto da
natan
diciamo così: la RAI entra in tutte le case dove esiste un televisore ... sky entra solamente nelle case degli abbonati sky (per esempio io non sono uno di quelli e la trasmissione di Santoro spesso la guardavo) .... la rete funziona diversamente, tanté che neppure io riesco a guardare interi programmi in rete, preferisco la tv, anche per come é situata (davanti al divano

) .... e comunque la qualità di un programma é amplificato dal tipo di contenitore ... su RAIstoria o RAIeducazione fanno dei programmi a volte di alta qualità, eppure forse c'é chi non sa neppure dell'esistenza di canali RAI che non siano la 1, la 2 o la 3 ...

diciamo pure che questa polemica, così com'é stata posta, é strumentale e stupida, a parer mio, ben inteso ...
poi se si vuole fare della matematica, e individuare i numerini più o meno grandi, come se qualcuno avesse mai parlato di qualità di Santoro unicamente in base ai numerini, allora facciamo della matematica e spostiamo la discussione dalla politica a non so dove ...