forse nn e' solo una mia idea....ma della colletta che aveva lanciato x continuare a lavorare sul web? nn ha piu' detto niente....e se e' così, dove ha messo i soldi?
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Comunque l'Auditel non tiene conto di chi segue i programmi in streaming su internet o, come spesso faccio io, li scarico dal Tubo e li guardo con calma in un secondo tempo. Per questo si dice che l'Auditel non rappresenta più il pubblico reale, non tiene conto dei nuovi media.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
sono dispiaciuto
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
ecco un altro sinistroide che senza silvio non ha argomenti...
Quale asteroide ti è caduto in testa?
I dati non sono corretti e di tutto si parla a servizio pubblico fuorché di sirvio anche perché è folle pensare che il masochismo italico lo riporti in auge, stavolta è il tramonto, l'ultimo, fattene una ragione e ringrazialo per come ha ridotto l'Italia anche da parte mia.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.