Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
parlare di telespettatori é fuorviante, perché in questo caso si tratta di rete e non di tv .... ma si sa, per fuorviare sei maestro, da quanto vedo ...
pensando al pubblico tv e al pubblico di rete é evidente che qualche cosa cambia, un po' come ammettere, banalmente (ma sembra che il nostro artista dell'interpretazione non se ne accorga) che se il contenuto conta, ancora di più conta il contenitore ... nella propaganda ... ben inteso
chissà se il caro Alessandro ci avrà capito qualche cosa?
ps: dimenticavo ... forse Alessandro terrà conto di qualche dirottamento su tv di periferia per parlare di telespettatori a confronto con le reti nazionali ...![]()
Ultima modifica di natan; 03/01/2012 alle 12:11
Le verre est un liquide lent
bah io non ho letto tutto il 3d, tuttavia si contestano i dati perchè rilevati in errore o cosa?
l'artiholo dice questo "Al debutto aveva sfiorato quota tre milioni e superato il 12 per cento di share, poi il declino: la seconda puntata aveva ottenuto il 10.42%, la terza puntata il 9.7%, la quarta l’8.08%".
se sono errati va bene.. si parla di aria fritta, se sono esatti, c'è un calo su sky.
poi la gente che lo guardava tramite rete, lo faceva prima come adesso (penso).
magari la gente che non lo guarda su sky... lo fa su rete.. e magari a moltiplicato gli ascolti... decuplicati, centuplicati, ma il 3d non verte su dati di sky?
per dire eh.. magari non avendo letto tutto il 3d ho detto una hazzata![]()
diciamo così: la RAI entra in tutte le case dove esiste un televisore ... sky entra solamente nelle case degli abbonati sky (per esempio io non sono uno di quelli e la trasmissione di Santoro spesso la guardavo) .... la rete funziona diversamente, tanté che neppure io riesco a guardare interi programmi in rete, preferisco la tv, anche per come é situata (davanti al divano) .... e comunque la qualità di un programma é amplificato dal tipo di contenitore ... su RAIstoria o RAIeducazione fanno dei programmi a volte di alta qualità, eppure forse c'é chi non sa neppure dell'esistenza di canali RAI che non siano la 1, la 2 o la 3 ...
diciamo pure che questa polemica, così com'é stata posta, é strumentale e stupida, a parer mio, ben inteso ...
poi se si vuole fare della matematica, e individuare i numerini più o meno grandi, come se qualcuno avesse mai parlato di qualità di Santoro unicamente in base ai numerini, allora facciamo della matematica e spostiamo la discussione dalla politica a non so dove ...![]()
Le verre est un liquide lent
TCP Rider Senior
TI CONSIGLIO DI USARE ESPRESSIONI PIU' MIELOSE PERCHE' TRA UN PO' TI SILURANO......sai i moderatori.......fidati e' tempo perso .....qui devi esprimere le tue opinioni senza ferire il popolo.....non puoi dire: il pane mi fa' cagare!!! devi dire:il prodotto alimentare venduto comunemente dal fornaio non mi garba
pero' rispetto tutti quelli che lo mangiano
Quan non si è sentito ferito nessuno se non l'intelligenza e l'unico ad aver avuto un post cancellato sono stato io.
Io suggerisco invece di adottare un lessico più originale dal pedissequo ripetere gli slogan di altri cavalieri.
Le offese valgono per la persona che le pronunci.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.