Ho un problema...sarò scemo,ma non ne vengo a capo. Vorrei sostituire le originali,ma voglio qualcosa di bello,che si integri bene con la moto.
Arizona,bullet,.....nere,cromo,satinate.........consigli?
Ho un problema...sarò scemo,ma non ne vengo a capo. Vorrei sostituire le originali,ma voglio qualcosa di bello,che si integri bene con la moto.
Arizona,bullet,.....nere,cromo,satinate.........consigli?
Beh.. se per "integri" intendi che si vedano il meno possibile, prendile nere e il più piccole possibili.
Io nella mia (in firma) le ho messe nere, però ne esistono sicuramente di più piccole!
Bella moto,complimenti. Sono azzeccate,ma sulla mia Legend ho paura che troppo piccole centrino poco...o no?
Rimetto la foto perchè quella di prima non mi piace
ops
[IMG=http://img827.imageshack.us/img827/2695/img00106201104291446.th.jpg][/IMG]
Ultima modifica di pierpa61; 30/12/2011 alle 17:44 Motivo: UnionePost automatica

ho montato queste tipo kellermann, metallo carbon look molto piccole ed ad incandescenza, ci sono anche cromate.
puntomoto.com - Home page - Frecce a Lampada - Frecce Dito 23W Lente Iridium, Carbon 2pz
oppure
http://www.forumtriumphchepassione.c...omologate.html
Ultima modifica di driffter; 30/12/2011 alle 16:23
te la do io l'America. Black Betty

visto che si parla di frecce, io sono affascinato da quelle bar end. Bastano quelle e la moto prende il look che si merita. Che ne pensate? Qualcuno di voi le ha montate, come si trova? Da dietro le vedono?
Ultima modifica di ilius; 30/12/2011 alle 16:57
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.

io ho messo queste prese da Cafe Twin della British Custom
Uploaded with ImageShack.us
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

sulla thruxton stanno così,poi calcola anche che le frecce devono essere ben visibili oltre che belle e queste sono ottime
Uploaded with ImageShack.us
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Si hai ragione. però sono andato al sito di Cafè Twin e non ci sono nere. Che ne pensi delle big bullet ?