Ho visto quella nera ed è stupenda...ho la sensazione che mi accingerò a comprarla presto. Aspetto ancora un pò solo perchè ho lasciato la mia in conto vendita (una gsxr 1000).
Tu gli hai cambiato qualcosa (tipo sospensioni, terminale, tubi freno, filtro, centralina, ecc.)?
Ho sentito anche dire da un ragazzo che addirittura aveva allungato i rapporti dopo aver messo marmitta e centralina PC III per avere un pò più di allungo.
ciao
io sono stato sabato a vallelunga a vedere quelli che giravano e ce ne erano un paio nel paddock. in particolare ne è entrata una con le carene in vtr bianche e lo scarico sottosella zard... ed era una delle moto più veloci del turno!..
sara sicuramente stato un buon manico lui ma erano quasi tutte mille in pista...![]()
Forte!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non ne ho idea... però mi sono messo su una delle strutture alte dell'autodromo e vedevo che lasciava quasi tutti dietro di se. c'era solo uno con un 250 2T da competizione che andava sensibilmente più forte di tutti (ma veramente forte!..) ma chissa che gomme aveva sotto e chi lo portava!!..![]()
ho conosciuto cmq un gruppo di gente con delle 1050 preparate, di cui uno mi ha detto che la scorsa estate con il sole battente sono arrivati a girare sull'uno e 47 abbondante!!.. cacchio queste triumph fanno davvero paura nel paddock!!..![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti eccomi ancora qui....
sono innamorato della 675 e vorrei comprarla, il mio dubbio è sulla assenza della frizione antisaltellamento che nelle staccate violente aiuta molto.... voi che avete già questo gioiello sapreste dirmi di più??? e poi ho sentito che il modello del 2009 forse la monta di serie,,,, cosa mi consigliate??? aspetto o va bene anche il modello attuale..... grazie a tutti per la risposta.... ciao
attualmente o punti a strappare qualche sconto per le 2008 oppure aspetti la 2009 che non ha la frizione antisaltellamento, ma è un opzional.
Giocando con la frizione e spostando i pesi nel giusto modo si elimina il saltellamento.
clementi ci ha girato in 1.56,7 al mugello nell'ultimo CIV..............e i pare che tutte le jap fosserodietro.........
Ho amici cher la usano regolarmente gran manici ( si parla di 2.04, 2.06 al mugello) che hanno provato anchemla 1098 e non farebbero cambio.
dal mio punto di vista per la pista suzuki 750 tutta la vita..............spiace ma a paritaà di manico va più forte del 675 anche solo per i 30 cv in più.........
Lasciamo stare i tempi che dipendono dal manico.
Io quest'anno ho fatto 2300 km in pista e sono molto contento della 675. Mi sono iscritto al trofeo amatori nel quale ci sono molte R6, CBR, qualche kawa, qualche suzuki e un Ducati, insomma ci sono quasi tutte. Nell'allungo la 675 è svantaggiata ma quanto a maneggevolezza non ha rivali. In rettilineo ho preso delle sverniciate ma c'è anche da dire che la mia è stock (119 cavalli all'albero) mentre le altre sono tutte lavorate perchè il regolamento lo consente. Mi prendevo circa 20-25 km dai più veloci. Comunque... non la cambierei con una R6 ....
Per il prossimo anno ho già la cura per arrivare a 126 cavalli, se riesco a trovare anche una cura giusta per il manico mi divertirò ancora di più....
La conclusione è che la 675 in pista è facile da guidare e divertente come una 125. Aggiungo che non ho avuto nessun problema di affidabilità, il che non è meno importante.
Gran bella moto!!
Ultima cosa: l'antisaltellamento l'ho messo da poco. Secondo me è molto utile, soprattutto su alcune piste. A Misano per esempio è utilissimo al rampino Del Rio dove arrivi di quarta e devi infilare la seconda al volo.
Comunque...si deve confrontare con le 600 e con con altre moto di cilindrata maggiore...
Ultima modifica di Oste; 11/09/2008 alle 08:53 Motivo: UnionePost automatica