Mah, io personalmente non avevo mai messo un dito su una moto se non x guidarla.. Da quando mi sono convertito al customizzanesimo circa un paio di mesi fa ho iniziato a divertirmi montandomi scarichi, ho rimappato la centralina, montato i doppi fari con il relativo circuito, cambiato 3 manubri, manopole, specchietti endbar, montato telaietti borse, cambiati 3 tipi di riser e aggiunto presa accendisigari sotto il radiatore.. Ma posso anche dire che di bestemmioni ne ho tirati.. Ma condivido a pieno la teoria che la moto la sento mia e mia soltanto. Bella la sensazione di portare qualcosa di tuo :-) ora mi dovrò cimentare alla sostituzione del tubo del freno anteriore perché troppo corto.. E forse di un auto tagliando.. De sti tempi i meccanici stanno diventando furbetti x risparmiare.. Dove posso preferisco fare da solo.. Poi insomma.. Ci sono un sacco di tutorial e videotutorial in giro, basta avere pazienza, tempo e coscienza di cosa si può fare da soli e cosa no.
Ultima modifica di Robybon85; 05/01/2012 alle 01:09
"We are bikers, we are freedom"

te la do io l'America. Black Betty
TCP Rider
ben detto Drifter, diventa una malattia perchè poi quando vedi i lavoretti che vengono bene e hai risparmiato bei soldini hai doppia soddisfazione..a discapito di qualche anno in purgatorio per scontare i bestemmioni hahahaoggi mi sono arrivate le viti M12-M10 già non dormo per vedere se vanno, ho la moto a casa
e dovrò aspettare sabato mattina
ma te l'hai finita la tua?? Foto foto!
"We are bikers, we are freedom"

Stasera alle 21:30 ho montato l'ultimo pezzo.
L'atto della messa in moto per ascoltare il suo nuovo vagito!!!
In religioso silenzio, con mano tremolante ho acceso la chiave.
Con la bocca asciutta e un strano senso misticismo, tra odore di benzina e incenzo...
Ho tiro la frizione e premuto il DETONATORE della messa in moto!!!!
Il motore gira, sento due colpo profondi e bui uscire dai scarichi...
Al terzo sento un urlo di potenza che scuote il garage!!!
Il primo pensiero e stato...
Azz.... mi sa che ho esagerato!!!!
Al minimo un rumore... cupo... profondo... cattivo.
Al primo tocco di gas... Cattiveria pura.
Poi la guardo mentre è al minimo...
manubrio basso
assetto abbassato.
micro freccie e specchietti.
Tutta nera dal aspetto minacioso.
Questo rantolio profondo del filtro e scarichi.
Uno spettacolo!
Sodisfatto sorrido.
preoccupato... penso ai vigili!!!
Le foto... questo weekend
Ultima modifica di driffter; 05/01/2012 alle 22:07
te la do io l'America. Black Betty