Ciao sono nuovo del forum,volevo sapere una cosa,ho visto delle(quasi tutte)moto bellissime qui sul forum,ma vi fate tutti le modifiche da voi?
Ciao sono nuovo del forum,volevo sapere una cosa,ho visto delle(quasi tutte)moto bellissime qui sul forum,ma vi fate tutti le modifiche da voi?

dipende molto dalla manualità che si ha con la meccanica, ma c'è sempre qualche amico del forum che può darti un consiglio o una mano

no.
vado dal concessionario...
Vittorio Olivi
Io sono negato.
M
La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com

dipende anche da cosa devi fare..... il montaggio di un accessorio, yipo frecce o fanale o sella, e' una cosa, la modifica di motore o meccanica magari e' di un'altra portata.... difficile generalizzare questo discorso
Fin dove me la sento metto le mani, con sommo godimento!
avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali
certo.... io ho montato il portabollo tutto da solo![]()
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Ecco... come puoi notare dai commenti.
Dipende da te dove puoi arrivare e dove te la senti.
Certo che qui sul forum di informazioni e suggerimenti c'è ne sono tanti.
Il segreto.... CERCA (usa l'apposito bottone) sul forum e se non c'è.... domanda, domanda, domanda!
Io personalmente cerco di fare da me dove posso. Su cose importanti vado da professionisti.
Ma di sicuro c'è una cosa comune in tutti:
La visione della propria moto, un idea di base che si traccia mentalmente e si segue per realizare ciò che desideriamo.
te la do io l'America. Black Betty