Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
per forza, non ci mandano più in pensione, mica li puoi buttare via quelli che ci sono....
Colonnelli ne fanno un tot all'anno, ma se tutti rimangono in forza armata aumentano....
se le carriere vengono strutturate in questo modo e dal basso non ci sono iniezioni di personale è ovvio che il tutto si verticalizza ed in alto ci sono più elementi che in basso....
io per avere il grado attuale ci ho messo 20 anni circa... il prossimo lo avrò, se mi riterranno "degno" tra almeno 5 anni.... nel frattempo arriveranno al mio grado altri 20x5 del mio ruolo, ovvero altre 100 persone....
i militari di truppa sono pochi perchè ne assumono pochi, fanno anche molti meno sottufficiali del ruolo marescialli (dieci volte inferiori al passato e nemmeno spesso), sempre meno ruoli prettamente tecnici ad alta professionalità..
inoltre tutti gli scatti stipendiali bloccati retroattivamente al 2010, senza un termine certo.....
missione giornaliera circa 6 euro, zero o quasi strordinari, decurtazione dello stipendio in caso di malattia non dipendente da causa di servizio, pasti a pagamento ad eccezione di quelli in servizio oltre le ore 15.00, e ne avrei altre 100 di cose da citare che sono cambiate in questi anni, sempre in peggio e sempre al massimo risparmio....ecc. ecc.
volete che ci mettiamo una scopa in culo e ramazziamo la stanza??
Se vuoi faccio un link ai tuoi report da Malta....

E' una vita dura ma qualcuno deve pur farla.