Purtroppo non posso essere al compleanno del Forum e mi dovrò accontentare del Motogiro organizzato dal motoclub del mio paesino
Sarà per il prossimo anno :-)
Purtroppo non posso essere al compleanno del Forum e mi dovrò accontentare del Motogiro organizzato dal motoclub del mio paesino
Sarà per il prossimo anno :-)
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter
E' arrivata la molla "più dura" per il mono Ohlins TR807
Cresce la panza - Aumenta la molla![]()
Ciao Andrea, la moto mi piace.
Una cosa però te la critico :
Ma dove vai con quasi sessanta punti in cui illustri tutti gli spippolini che hai fatto?
Se poi con sano umorismo accetti la critica dovresti almeno raddoppiare i punti in cui elenchi2 gomme 2 frecce 2 specchietti 2 fianchetti 2 selle.. Così facendo magari passi il muro degli ottanta punti, no ?
Bella e curata mah...
1) Nelle ultime foto la carrozzeria è piena di aloni e swirl
2) La sella è poco curata le cuciture e le finiture non sono all'altezza del resto
3) la patch è inguardabile
Servono a me per avere un "ordine". Anche perchè ogni anno faccio variazioni e tengo l'elenco aggiornato
Se preferischi, metto le lineette ma cosa cambia ?
Purtroppo, la sella fa schifo ma siccome io non voglio parlare male di chi me l'ha rivestita, lascio ai membri del forum le dovute conclusioni. Nel post, si capisce benissimo chi l'ha fatta.
La patch doveva essere ricamata e non cucita.
Ho trovato uno bravo in zona Pesaro e a fine stagione la faccio rivestire di nuovo
Ultima modifica di AndreaTomassini; 24/09/2013 alle 11:28 Motivo: Unione Post Automatica
Sono arrivati i cerchi Marchesini in magnesio forgiato
Peso: 6,3Kg
Aspetto di smontare gli originali e poi ragguaglio sul pero e sulla differenza di peso e quindi di alleggerimento
Bellissime le nuove pinze!!!