sei stato veramente bravo, tutto con molto buon gusto, soprattutto lo step 4 i cerchi sono una vera chicca complimentoni
sei stato veramente bravo, tutto con molto buon gusto, soprattutto lo step 4 i cerchi sono una vera chicca complimentoni
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
minkiaaa che bella andree!!! complimentii!!!![]()
Grazie mille
Quello che più mi soddisfa è che il risultato sia coerente e omogeneo sia tecnicamente che esteticamente
Purtroppo, non posso ancora relazionarvi sulla tecnica perché non riesco a trovare una bella giornata per provarla per bene
Una cosa posso dirla però: la forcella non è più lei. È tutta un'altra cosa. Adesso "ammortizza", prima "rimbalzava". Sulla strada di casa, ci sono dossi e giunzioni di ponti che conosco a memoria. Prima rallentano e mi sollevavo sulle pedane, adesso passo sopra e quasi non mi accorgo.
Anche in frenata si nota molto. Prima is impuntava ad ogni tocco della leva. Adesso, sembra quasi che non frena ma la sensazione è dovuta al fatto che la forcella affonda in modo più regolare e attenua il trasferimento di carico.
Per quel poco che ho potuto capire, penso che d'ora in avanti, la prima cosa che consiglierò ad un possessore di speed, è di rivedere la forcella.
Inviato con Tapatalk (solitamente, dal bagno di casa mia)
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter
stupenda...parabole nere ed è perfetta...i fari cromati stonano no poco...
Sto cercando le parabole in carbonio e le flange da riverniciare nero semi lucido. Sono indeciso se lasciare le flange cromate ma lo vedrò quando le monto. Al momento, sta così perché ho paura di snaturare cil che rende unica la speed (i fari)
Inviato con Tapatalk (solitamente, dal bagno di casa mia)
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter
Eccoti le foto
Inviato dal cammello