Originariamente Scritto da
AndreaTomassini
Al di là dell'estetica (non piacciono a tutti), mi trovo benissimo.
Le marce entrano con il "pensiero" e, secondo me, sono un capolavoro di meccanica.
Consigli:
1) Con le pedane, viene fornito il tubo per l'olio freni che ti consiglio di montare. La pedana del freno si allontana del serbatoio olio e con il tubo originale viene un lavoro un po "sacrificato". La controindicazione è che devi fare lo spurgo del freno posteriore. Io l'ho fatto sostituire in officina prima di fare il cambio pedane. (altrimenti rimani con il lavoro a metà)

2) Se cambi pedane (al di la di Rizoma), ti consiglio di comprare l'idrostop per sostituire l'interruttore dello Stop.
Oltretutto, non rovini la scarpa sinistra (la leva del cambo è rivestita in gomma). Prima delle Rizoma, avevo le Walter Moto 1.1 e la leva del cambio era come una Lima

.
Difetti:
1) Paratacchi Bassi: se usi la moto con il "ginocchio a terra" non sono nella posizione giusta
2) Sono molto alte e arretrate: se sei alto più di 1,80 come me, le troverai un po "impiccate" per l'uso stradale. Ma appena spingi un po, sei un dio.
Per il montaggio, è stato un divertimento allo stato puro. Si montano in mezz'ora.
(Io le ho prese usate e l'unico problema che ho avuto è la molla di ritorno del freno che mancava). Con 3 euro l'ho comprata all'Obi.