Tiger Sport 1050 white Eccola!!!
Che Spettacolo!!!
Complimenti (scontati!) davvero bellissima!
- I MALI FISICI ME LI RISPARMI DIO... A QUELLI MORALI CI PENSO IO
- Mi presento...
- Post Avatar Censored
In arrivo.....Manubrio Rizoma Nero piega Alta MAN008B
(Sperando che in questo modo guido meno "ingrugnito")![]()
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter
Non so voi, ma con l'Arrow basso, filtro e mappa, ho demolito la gomma posteriore in meno di 3500 km. È la stessa gomma che montavo in precedenza (K3)
Ho appena montato il manubrio Rizoma Nero a piega alta. Tra rizer e manubrio è quasi un Chopper :-)
Ultima modifica di AndreaTomassini; 20/06/2012 alle 20:07
Devo cambiare la trasmissione.
Vado sullo standard DID o avete qualche consiglio da darmi ?
In arrivo aggiornamenti tecnici e manutenzioni varie:
Kit DID passo 520 alleggerito 18/44
Nuovo disco posteriore Braking
Bullonerie nuove
Appena montato, posto foto
prima ciò che rivedrei...
gli specchietti sono carini, ma non ce li vedo tanto sulla speed..è la forma rettangolare che non mi fa impazzire
la cosa che per me stona di più è l'anodizzazione della forca..la vedrei meglio anodizzata nera, secondo me la moto ne guadagnerebbe tantissimo
le due mezze union jack non mi piacciono..sembra faccia gli occhi dolci.....
le coppe cromate son l'unico tocco classic...una phoshoppata "nera" non mi dispiacerebbe
sulla mia ho lo stesso contamarce e son riuscito a sistemarlo sopra il braccio che sostiene i fari...non ricordo se sul 1050 sia fattibile e lo renda poi visibile..
potresti provare a fare un'ansa nella parte in plastica che sostiene il cupolino, in modo da alloggiarlo li, magari in posizione più centrale..così è un po' appiccicato
metterei il manubrio nero e toglierei quei bilanceri manubrio..meglio tutti neri..
la moto è venuta benissimo ed ha una gran cura dei particolari..
il coperchio punterie ed il telaietto rosso stanno benissimo..un gran bel tocco..danno alla moto tutto un altro aspetto..
bellissimo il lavoro alle pinze, il mono..pedane posteriori...insomma un lavoro coi fiocchi ma soprattutto la cura del particolare
i miei più sinceri complimenti![]()