
Originariamente Scritto da
AndreaTomassini
Esatto. Ma chi se ne frega
Ci sono tante cose da dire ma aspetto di riavere la moto per fare commenti
Foto, impressioni di guida, differenza di peso, estetica.
Parlare adesso è superfluo
Per inciso, io montavo già la Brembo M4 ma con passo 108 per la forcella speed 2005. (Come in foto)
Montando la forcella della speed 2008, ho dovuto cambiare anche le pinze con passo 100
In ogni caso, alla fine, la differenza tra l'acquisto delle nuove e la vendita delle vecchie è di 130 euro + le nuove tubazioni che dovrò fare
Considerate però che nelle nuove ci sono le pastiglie nuove montate e la differenza, alla fine, è di 100 euro
Una cosa però va detta: dal punto di vista estetico e la lavorazione meccanica dei Marchesini è paragonabile ad un'opera d'arte e questo, dal mio punto di vista, conta parecchio
Un amico, mi ha fatto il complimenti più gradito:
Quando vedo la tua moto, si vede la cura di uni dettaglio e la ricerca della coerenza nella scelta delle parti, sia dal punto di vita etnico che estetico
Questo è esattamente lo scopo del mio progetto . Fare una "R" equilibrata nella meccanica e nell'estetica
Inviato con
Tapatalk (solitamente, dal bagno di casa mia)