Ultima modifica di HAKUBA; 27/11/2013 alle 22:21 Motivo: Unione Post Automatica
mi piace più lo zard
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Mah cercare opinioni soggettive su un vantaggio oggettivo lo trovo alquanto strano...
Io ho provato i dymag in carbonio su una z10 r e cmq rimaneva dura da girare, mi ah stupito in negativo, però poi parlando con chi conosce bene la moto ho scoperto che il propietario ha la moto puntatissima sul davanti che ha falzato le sensazioni..
Ma le foto con i nuovi cerchi?? dai che sono curioso![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
semplicemente non hai più la stessa moto..
curva che non te ne accorgi, senza la minima fatica, puoi ritardare tantissimo l'entrata in curva, tanto la butti come ti pare che lei curva ..
per riprova ho fatto una settimana con una Speed sempre preparata ma con cerchi standard.. mi pareva di guidare un camion..
a dire il vero la suddetta speed è del mio meccanico.. e ( parole sue ) prima di accenderla mi disse.. OCCHIO CHE NON HAI LA TUA SOTTO IL SEDERE, QUESTA TI SEMBRERA' MOLTO Più PESANTE.. era vero!!!
io ho avuto fortuna nel prenderli usati, con una spesa di circa la metà comprese le gomme nuove, ma come già detto su altri post valgono anche la spesa del nuovo..
come detto qui sopra, se devo pensare alla stessa cifra spesa, ma nel caso di quelli in magnesio, doverli mandare in ditta ogni due anni... W IL CARBONIO!!!
I cerchi bst in carbonio sono omologati esattamente come quelli in alu,perciò....in più le piccole bozze si possono facilemnte riparare(meglio che l'alu).Sono i cerchi migliori che esistano,se non si considera il prezzo o si trovano usati.
Avevo ragione o no,gigi?
Avevo avuto la fissa di questi cerchi tempo fa,poi ho desistito x via del prezzo e perchè nonostante le caratteristiche del carbonio tutti me ne sconsigliavano l'uso a 360 gradi...adesso dite cosi..Maledetti...
Sent from Tapatalk
Ultima modifica di gigispeed3; 29/11/2013 alle 21:10 Motivo: Unione Post Automatica