Ke spettacolo!..Complimenti!
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Io invece credo ke la speed debba mantenere le coppe dei fari cromate
Non discuto sui gusti personali ma secondo me ha molto più fascino e poi stacca anche un pó con tutto quel nero
Per carità,anche la mia è nera originale e l'ho darkizzata ulteriormente ma trovo più armonioso che ci siano dei particolari evidenti,come i fari,che stacchino dal resto
Comunque la moto è bellissima!
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Ultima modifica di HAKUBA; 18/01/2014 alle 17:02
Per il momento rimangono cromati come mamma gli ha fatti
Grazie del complimento
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Grazie della foto
Per quest'anno lo step rimane così
Domenica vado a Verona e vedo se trovo qualche ispirazione
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La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
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Fai solo le coppe carbonio e lascia le cornici cromo
Finalmente ho fatto il primo giro "serio" per passi.
Di sicuro, rispetto a prima, non è più la stessa moto.
- Forcella: Spettacolare. Copia la strada in modo impeccabile e non dovete più preoccuparvi dove passare ma solo pensare a guidare. In frenata, è sparito il trasferimento di carico brusco che avevo in precedenza. In appoggio, è solida e continua a fare il suo dovere anche se sotto pressione. (probabilmente la mia precedente era finita ma da come sento sul forum, i giudizi sembrano simili ai miei)
- Mono: con la molla più rigida, i miei 95 kg non sono più un problema. Adesso la moto lavora in modo corretto e non è più "leggera" di posteriore.
- Cerchi: l'avantreno è fantastico. La sto provando senza ammortizzatore di sterzo per capire come e quanto reagisce. A parte lo sbacchetamento tipico della speed, i cambi di direzione e l'ingresso curva sono solo questiore di "pensiero". Tu pensi dove andare e lei ci va.
- Freni: sicuramente frena meno di quando avevo le Brembo M4 passo 108 ma adsso è anche meglio. Per la guida stradale, le passo 100 sono più umane. Per capirci, freno moltissimo ma alla leva, sono molto più modulabili. Di sicuro, l'effetto è anche dovuto alla forcella che trasferisce meno in carico in frenata ma quando avevo le passo 108, non potevo sfiorare la leva che già puntava.
Conclusioni: rendendomi conto che i cerchi sono una spesa abbastanza pesante, ripeto il consiglio già dato in precedenza: i 500 euro per la revisione della forcella sono quelli spesi meglio e che andrebbero spesi per primi.
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foto del giro?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".