Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 472

Discussione: Speed Triple "R" a modo mio

  1. #371
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    17/12/13
    Località
    Bergamo
    Moto
    Hornet 06/r6 08/street triple 10/speed triple 10/tiger sport 1050
    Messaggi
    35
    Ke spettacolo!..Complimenti!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #372
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaTomassini Visualizza Messaggio
    Hai una foto da davanti ?
    Volevo vedere l'effetto che fa


    Inviato con Tapatalk (solitamente, dal bagno di casa mia)


    Eccoli


    Inviato dal cammello

  4. #373
    TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Data Registrazione
    02/01/09
    Località
    Sicilia
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Messaggi
    2,838

    Speed Triple "R" a modo mio

    Io invece credo ke la speed debba mantenere le coppe dei fari cromate
    Non discuto sui gusti personali ma secondo me ha molto più fascino e poi stacca anche un pó con tutto quel nero
    Per carità,anche la mia è nera originale e l'ho darkizzata ulteriormente ma trovo più armonioso che ci siano dei particolari evidenti,come i fari,che stacchino dal resto
    Comunque la moto è bellissima!


    Sent from Tapatalk
    Ultima modifica di HAKUBA; 18/01/2014 alle 17:02

  5. #374
    TCP Rider L'avatar di AndreaTomassini
    Data Registrazione
    17/06/11
    Località
    Pesaro
    Moto
    Ex Speed Triple 2005 JetBlack (RAMM) - Legend TT900 (CRAMM)
    Messaggi
    1,282
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    Io invece credo ke la speed debba mantenere le coppe dei fari cromate
    Non discuto sui gusti personali ma secondo me ha molto più fascino e poi stacca anche un pó con tutto quel nero
    Per carità,anche la mia è nera originale e l'ho darkizzata ulteriormente ma trovo più armonioso che ci siano dei particolari evidenti,come i fari,che stacchino dal resto
    Comunque la moto è bellissima!


    Sent from Tapatalk
    Per il momento rimangono cromati come mamma gli ha fatti

    Grazie del complimento



    Inviato con Tapatalk (solitamente, dal bagno di casa mia)

    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio


    Eccoli


    Inviato dal cammello
    Grazie della foto
    Per quest'anno lo step rimane così
    Domenica vado a Verona e vedo se trovo qualche ispirazione


    Inviato con Tapatalk (solitamente, dal bagno di casa mia)
    La Speed RAMM - La Legend CRAMM
    Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
    Il mio Facebook - Il mio Twitter

  6. #375
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Fai solo le coppe carbonio e lascia le cornici cromo

  7. #376
    TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Data Registrazione
    02/01/09
    Località
    Sicilia
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Messaggi
    2,838

    Speed Triple "R" a modo mio

    Citazione Originariamente Scritto da AndreaTomassini Visualizza Messaggio
    Per il momento rimangono cromati come mamma gli ha fatti

    Grazie del complimento



    Inviato con Tapatalk (solitamente, dal bagno di casa mia)



    Grazie della foto
    Per quest'anno lo step rimane così
    Domenica vado a Verona e vedo se trovo qualche ispirazione


    Inviato con Tapatalk (solitamente, dal bagno di casa mia)



    Sent from Tapatalk

    Figurati
    È una meraviglia :p

  8. #377
    TCP Rider L'avatar di AndreaTomassini
    Data Registrazione
    17/06/11
    Località
    Pesaro
    Moto
    Ex Speed Triple 2005 JetBlack (RAMM) - Legend TT900 (CRAMM)
    Messaggi
    1,282
    Finalmente ho fatto il primo giro "serio" per passi.

    Di sicuro, rispetto a prima, non è più la stessa moto.

    - Forcella: Spettacolare. Copia la strada in modo impeccabile e non dovete più preoccuparvi dove passare ma solo pensare a guidare. In frenata, è sparito il trasferimento di carico brusco che avevo in precedenza. In appoggio, è solida e continua a fare il suo dovere anche se sotto pressione. (probabilmente la mia precedente era finita ma da come sento sul forum, i giudizi sembrano simili ai miei)

    - Mono: con la molla più rigida, i miei 95 kg non sono più un problema. Adesso la moto lavora in modo corretto e non è più "leggera" di posteriore.

    - Cerchi: l'avantreno è fantastico. La sto provando senza ammortizzatore di sterzo per capire come e quanto reagisce. A parte lo sbacchetamento tipico della speed, i cambi di direzione e l'ingresso curva sono solo questiore di "pensiero". Tu pensi dove andare e lei ci va.

    - Freni: sicuramente frena meno di quando avevo le Brembo M4 passo 108 ma adsso è anche meglio. Per la guida stradale, le passo 100 sono più umane. Per capirci, freno moltissimo ma alla leva, sono molto più modulabili. Di sicuro, l'effetto è anche dovuto alla forcella che trasferisce meno in carico in frenata ma quando avevo le passo 108, non potevo sfiorare la leva che già puntava.

    Conclusioni: rendendomi conto che i cerchi sono una spesa abbastanza pesante, ripeto il consiglio già dato in precedenza: i 500 euro per la revisione della forcella sono quelli spesi meglio e che andrebbero spesi per primi.
    La Speed RAMM - La Legend CRAMM
    Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
    Il mio Facebook - Il mio Twitter

  9. #378
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,468
    foto del giro?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  10. #379
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaTomassini Visualizza Messaggio
    Finalmente ho fatto il primo giro "serio" per passi.

    Di sicuro, rispetto a prima, non è più la stessa moto.

    - Forcella: Spettacolare. Copia la strada in modo impeccabile e non dovete più preoccuparvi dove passare ma solo pensare a guidare. In frenata, è sparito il trasferimento di carico brusco che avevo in precedenza. In appoggio, è solida e continua a fare il suo dovere anche se sotto pressione. (probabilmente la mia precedente era finita ma da come sento sul forum, i giudizi sembrano simili ai miei)

    - Mono: con la molla più rigida, i miei 95 kg non sono più un problema. Adesso la moto lavora in modo corretto e non è più "leggera" di posteriore.

    - Cerchi: l'avantreno è fantastico. La sto provando senza ammortizzatore di sterzo per capire come e quanto reagisce. A parte lo sbacchetamento tipico della speed, i cambi di direzione e l'ingresso curva sono solo questiore di "pensiero". Tu pensi dove andare e lei ci va.

    - Freni: sicuramente frena meno di quando avevo le Brembo M4 passo 108 ma adsso è anche meglio. Per la guida stradale, le passo 100 sono più umane. Per capirci, freno moltissimo ma alla leva, sono molto più modulabili. Di sicuro, l'effetto è anche dovuto alla forcella che trasferisce meno in carico in frenata ma quando avevo le passo 108, non potevo sfiorare la leva che già puntava.

    Conclusioni: rendendomi conto che i cerchi sono una spesa abbastanza pesante, ripeto il consiglio già dato in precedenza: i 500 euro per la revisione della forcella sono quelli spesi meglio e che andrebbero spesi per primi.

    Sono contento che ti stia trovando bene con gli acquisti.
    Non capisco solo il tipico sbacchettamento della speed cosa sarebbe? non è che avevi "pasticciato" con i settaggi prima?

  11. #380
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,697
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Sono contento che ti stia trovando bene con gli acquisti.
    Non capisco solo il tipico sbacchettamento della speed cosa sarebbe? non è che avevi "pasticciato" con i settaggi prima?
    Infatti se la speed sbacchetta uno zx 10 del 2004 cosa fa??

    Sbacchetta perchè chi guida si appende troppo al manubrio IHMO.

Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28/11/2010, 16:49
  2. Cambio "Regione", "Provincia", "Chilometraggio" e "Prezzo" di un annuncio
    Di Potenziometro nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 10:38
  3. TRA IL "BASE" E LA "R" ALLA FINE HO PRESO LA SPEED! YEAH!
    Di streetto nel forum Street Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05/10/2008, 11:16
  4. Codice colore "FUSION WHITE" speed triple 2006
    Di Jello79 nel forum Speed Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02/07/2008, 11:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •