Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: CAMBIO STREET X SPEED

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di leppamon
    Data Registrazione
    16/11/10
    Località
    Cattolica
    Moto
    ex Speed Triple MY2011, ex Tiger Sport 1050, ora KTM The Beast 2.0
    Messaggi
    529
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Anche la mia è una delle primissime ... dic 2010 ma i problemi con i fari li ho avuti eccome ... quanti km hai fatto ?


    Per quanto riguarda la SPEED posso solo dire che ne sono soddisfattissssimo ...in una parola GUSTOSA !!!
    Ciao!
    Ci ho fatto fino ad ora 11000 km +/-, tra cui anche un 2 giorni in toscana in primavera ed 1 settimana in corsica... Non ci ho fatto tabtissimi km ma nonposso certo dire di averla presa x andarci al bar
    Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di mauricens
    Data Registrazione
    08/02/09
    Località
    PAVIA
    Moto
    EX STREET 675 JET BLACK ora SPEED MY 1050 PHANTOM BLACK
    Messaggi
    188
    Grazie dei consigli Gianluca.
    Ho sentito dire da chi possiede la Brutale che è un pò "legnosa"da gestire come guida e poi, sempre per esperienza altrui, non risolvo il problema della mia altezza in merito alla posizione di guida.
    Le moto italiane sono da considerarsi se non alla pari migliori delle straniere ma......è il prezzo d'acquisto che dovrebbero contenere.
    Ad esempio la Streetfighter di listino costa 12.592 € circa 1.000 in più della Speed......per le mie tasche, valutata qualità affidabilità etc.sono da tenere in considerazione, senza contare che la Speed mi piace anche esteticamente più di ogni altra moto attualmente in commercio.

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di diegobit
    Data Registrazione
    13/03/11
    Località
    vicenza
    Moto
    ex MT-01 ora speed triple 11
    Messaggi
    550
    vai tranquillo con la speed... è molto agile lo stesso..certo di sicuro un po meno della tua attuale... ma con la my11 hanno fatto un gran bel lavoro di ciclistica..

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di robigrip
    Data Registrazione
    17/04/09
    Località
    OVD
    Moto
    addio
    Messaggi
    1,899
    Citazione Originariamente Scritto da mauricens Visualizza Messaggio
    Dopo 3 anni passati con la STREET, che tra l'altro mi ha dato non poche soddisfazioni, sarei orientato al passaggio SPEED MY 2011, anche in considerazione del fatto che essendo alto 1,90 x 85 kg. mi piacerebbe una moto un pò più "importante".
    E' quindi gradito ogni tipo di consiglio e/o ragguaglio sulla bontà o meno della suddetta!Grazie
    Ci sono valori di coppia e potenza diversi in gioco fra le due moto......cos'i' come l'erogazione .......quindi sensazoni di guida differenti.
    La '11 si guida meglio delle precedenti (esperienza diretta ).
    Non accontentarti del giretto nel cortile del concessionario e provala per bene.
    Buona scelta

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    in termini di prestazioni assolute sono molto simili

    la nuova è sicuramente migliora dal punto di vista della dinamica, e visto che ti piace esteticamente direi che il gioco è fatto

    consiglio personale, provala comunque!

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di liam
    Data Registrazione
    08/07/11
    Località
    roma
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    Messaggi
    968
    sono 2 belle fighe.....con pregi diversi...
    SIC...uramente ci mancherai....

    TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    Citazione Originariamente Scritto da mauricens Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli Gianluca.
    Ho sentito dire da chi possiede la Brutale che è un pò "legnosa"da gestire come guida e poi, sempre per esperienza altrui, non risolvo il problema della mia altezza in merito alla posizione di guida.
    Le moto italiane sono da considerarsi se non alla pari migliori delle straniere ma......è il prezzo d'acquisto che dovrebbero contenere.
    Ad esempio la Streetfighter di listino costa 12.592 € circa 1.000 in più della Speed......per le mie tasche, valutata qualità affidabilità etc.sono da tenere in considerazione, senza contare che la Speed mi piace anche esteticamente più di ogni altra moto attualmente in commercio.
    Ti posso solo dire che probabilmente hai parlato con chi aveva modelli di brutale antecedenti a quelli attuali...fermorestando che le quote ciclistiche di Brutale e Speed sono identiche (variano solo di alcuni millimetri) , il problema "altezza" per chi come te è 1,90m non si risolve su nessuna moto che sia naked oppure SS...dovrssti orinetarti verso moto come la Multistrada per avere il miglior compromesso tra abitabilità e sportività...

    Per quanto riguarda i costi...se ti riferisci al prezzo di listino di sicuro le italiane sono più care delle Inglesi , del resto la qualità si paga , ma se ti guardi attorno vedrai ottime occasioni tra gli usati 2010/2011 e tra le moto a km Zero....

    Comunque...la stagione è ancor lontana provatele per bene ed a sto punto ti consiglio anche la Multistrada , vista la tua altezza a mio parere è la moto ideale

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di vituas
    Data Registrazione
    23/12/07
    Località
    Genova
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Messaggi
    742
    Io della nuova speed 2011 sono soddisfattissimo; prima ho avuto una street N (alla quale avevo modificato le sospensioni, inacettabili); per farla breve - tenuto conto dei commenti degli altri utenti - la speed 2011 sembra una street ipervitaminizzata. Le sospensioni di serie sono buone, i freni ottimi; rispetto alla street perdi un pò di agilità (per il peso) ma acquisti parecchio con il motore che spinge come un trattore da 2000 sino a quasi 10000 giri. Certo, dal punto di vista delle pretsazioni assolute (mi riferisco ai numeri) differenza ce n'é poca; l'erogazione della street è un pò più appuntita; la speed ha un'erogazione quasi elettrica e, per questo motivo, a molti non piace. In ogni caso, per toglierti ogni dubbio, provala! Tieno inoltre presente che il mercato offre delle valide alternative (Brutale, SF 848 su tutte) che, a mio avviso, vale la pena di prendere in considerazione (a meno che tu non ritenga - come il sottoscritto - l'ABS come accessorio obbligatorio). Buona scelta

  10. #29
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,318
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    ..fatti piuttosto una Brutale 990R o anche una 1090R come motore/prestazioni sono un altro pianeta e sentiresti veramente la differenza con la tua Street..
    Gianluca però il nostro amico ha manifestato la voglia di cambiare anche in funzione del fatto che è molto alto e avere una moto più "importante" nelle dimensioni lo farebbe sentire meglio inserito su di essa: la Brutale ha tanti pregi, ma è sempre stata una moto un pò piccolina, con tutti i pregi e difetti del caso. A me stesso (che sono solo 179 cm) è parsa piccoletta...

    Non so quindi se sia un buon consiglio in questo senso.

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,436
    Non ho mai provato la Street ma davvero, in termini di prestazioni, è paragonabile alla Speed?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cambio fari con poliessoidali su Street/Speed
    Di Che nel forum Street Triple
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14/10/2011, 17:38
  2. Richiesta Consigli Cambio Street triple - Speed
    Di unrealaz nel forum Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03/08/2011, 12:31
  3. cupolino street con visore fumè in cambio di cupolo speed per street. Vendo anche senza scambio
    Di quincysh77 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12/03/2010, 09:09
  4. Indecisione cambio street con speed 06
    Di S1m0ne75 nel forum Street Triple
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 15/03/2009, 08:18
  5. CAMBIO O NON CAMBIO LA FORCELLA DELLA MIA SPEED???????
    Di speedyluke nel forum Speed Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13/09/2007, 22:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •