Se giri a Cortina con la Citroen 3000 Diesel, ti danno del barbone e il foglio di via (multa per eccesso di velocità mentre telefonavi e senza cinture).
Quest'estate a Cortina la macchina più scassata che ho visto era una Ferrari..... poi c'erano una svagonata di SUV, qualche (ripeto qualche) Lamborghini e facevano pure le accelerate nelle poche decine di metri di rettilineo liberi dall'intasamento (perchè Cortina d'estate è peggio di Mialno in Gennaio).
Forse non capisci che non si dà dell'evasore a chi va in giro con un 5.000 V8 benzina o con una Mini pluriaccessoriata.
Qui si travisa il fatto che mi devi dimostrare come fai a mantenere un tenore di vita alla Gianni Agnelli quando denunci un reddito di 30.000 Euro.
Che poi, rispondendo a Filoma(v)o......... con quella cifra puoi vivere decorosamente pagandoti un mutuo congruo alle tue possibilità, mantenendo una vettura di media cilindrata ed una moto, ma niente più.
Va ben che c'è pieno di pazzi che pur di avere la macchinona e fare la settimana bianca sulle Tofane ipotecano anche la mamma ed i figli, ma di solito a Cortina ci va chi può spendere tanto, ma davvero tanto! e se spendi tanto da qualche parte i soldi li devi aver portati a casa. Se non con il lavoro con cosa? tutti vincitori dlla Lotteria Italia? mah!....... oppure si può pensare che siano tutti spacciatori di droga? magari potremmo insinuare che sono i prestanome dei vari Riina che (rischiando la pelle) si sono fottuti il malloppo e se lo spendono allegramente a Cortina.......... per dire, naturalmente