ciao raga cerco come da titolo collettore per scarico originale triumph per speed 02 passaggio alto carbonio potete aiutarmi?grazie
ciao raga cerco come da titolo collettore per scarico originale triumph per speed 02 passaggio alto carbonio potete aiutarmi?grazie

spiegati bene ,cosa cerchii??
collettori o lo scarico a passaggio alto??

si chiama raccordo......cmq non è vendibile separatamente.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Filo.. oggi stai facendo un po' troppi errori![]()
Comunque a parte gli scherzi hai ragione... su alcune serie sono due pezzi, su altre un'unico pezzo (mi riferisco sempre al modello 02-04) direttamente collegato al terminale![]()
Dai, sei perdonato!
Ultima modifica di dedalo; 16/02/2007 alle 14:59

Appena arrivo a casa ti posto le foto fatte direttamente dalla foto, e se vuoi le faccio anche a 6 955 non daytona che adesso come adesso mi vengono in mente e che, come il mio, sono un pezzo unico.
Spero che tale documentazione possa esservi sufficientemente esaustiva.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ragazzi è un vostro amico ke me lo ha venduto e per discrezione non faccio nome...se mi va male lo devo fare ricostruire...mi dice di nn averlo,ma si può?cmq lo scarico è nuovo ancora imballato ma nel pacco speditomi manco il raccordo