















alla sua età toccherei il cielo svolazzando................a fare panchina al Milan o altre grandi.........
bhe intanto allenarsi in settimana con gente del calibro di Ibra, Pato, T. Silva.....con marpioni come Van Bommel, Nesta, Zambrotta, Ambrosini ....è un pò diverso che allenarsi e giocare con...........Italiano, De Paula, Ardemagni.....etc.......![]()
Ultima modifica di mister51; 05/01/2012 alle 19:39 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)




manu questa è una minchiata pero'...lui è italiano e solo il padre è egiziano, e non corre buon sangue tra le popolazioni arabe come si è portati a credere. Son finiti i tempi di gheddafi al perugia
Cmq meglio respirare subito il clima dei grandi, si cresce prima e se hai le qualita' per essere da milan lo vedono subito...stare a bagno maria in squadre di basso livello da false indicazioni. Vedi Gourcouff ad esempio.
Ha solo 19 anni, vai rivedere le foto di pato a quell'eta' e guardalo oggi...è cresciuto globalmente di 7 cm![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo



cmq sehondo me vien sù forte l'egiziano






Anche per me ha talento.
Però andiamoci piano e diciamolo a bassa voce: ricordiamoci di altri giovanissimi troppo osannati e poi rimasti nella mediocrità, o comunque con una carriera assolutamente non all'altezza delle aspettative.
Due esempi su tutti: Maccarone (che a 20anni sembrava dovesse spaccare il mondo) e Macheda (che a 17anni esordiva col botto -e col gol decisivo al 93'- nel ManchUTD) che ora sembra essersi perso.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


Il ragazzo è mio concittadino, io sono di savona (ho fatto il dirigente della gloriosa squadra del Vado f.c.) conosco il giocatore giàda quando era ancora più giovane; in realtà si dice che nello spogliatoio di milanello non sia gran che ben voluto con tutte le conseguenze a cascata quando è messo in campo (poche volte per ora).






per la precisione....
non è Egiziano ma Italiano..savonese..
da sempre tifoso del Genoa..
Il Genoa lo girò al padova per fare esperienza..
dichiarò poi di essere sempre stato tifoso del Milan poco prima del trasferimento in diretta su Sky...
per me, può andare a fare in culo
detto questo grandissimo giocatore, e con un padre fantastico


il giocatore con cognome arabo è stato messo in una partita inutile giocata davanti a pubblico arabo e mi pare che non abbia fatto sto gran che, se notate non è che i compagni lo abbiano troppo aiutato, quando prendeva palla eccetto una occasione si faceva il vuoto nel raggio di 20 mt. Ricordo la sua prima dichiarazione: se si sentiva in competizione con Pirlo (prima che passasse alla JUve) e rispose io non sono in compoetizione con pirlo ma con il piglio di uno che si sente quasi superiore, senza specificare che magari lui giocava in posizione diversa.