Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
di seguito riporto quello che scrissi dopo Fiorentina-Milan.
Dedico questo copia/incolla achi mi del tifoso paraocchi, nonchè "antisportivo".....dopodichè vi saluto...........
Rispetto alla partita del Milan: ho sempre sostenuto che una squadra più forte (e ieri sera non ci sono dubbi che lo era) una squadra deve vincere anche contro "svioste" arbitrali................e ilMilan NON è stato sufficientemente cattivo nei 16 metri.
Tutto il resto sono chiacchere "da bar" appunto...................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Mister chi è che ti fa arrabbiare?
Mister non ci abbandonare!!
non so che dire mi hanno girato questo.
ma è una delle partite sotto indagine????
YouTube Video
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Sì, è una reazione alquanto anomala, ma senza prove concrete non vuol dire nulla: uno reagisce come più gli pare.
Altrimenti dovremmo andare a sindacare anche in quelle partite nelle quali chi segna non esulta, e non sempre perché è un ex della squadra cui ha fatto gol.
Sai che ti dico? Che ancor più anomalo è l'operato di chi aveva in mano la videocamera: mai visto un cameramen che dopo un gol va a zoommare con la velocità della luce su un soggetto che non ha nulla a che fare col gol.
Mah ...........![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
per me la stai prendendo troppo seriamente sta cosa...da compagno di birre mi permetto solo di darti un unico consiglio: di la tua cosa, quello che pensi, senza stare troppo a puntualizzare la competenza calcistica di chi legge o sta scrivendo, cosi' nessuno si sente assoggettato al tuo giudizio
Poi quante balle oh...siamo tutti tifosi, di solito i piu beceri son proprio quelli che dicono di non esserlo
Peso
Non mi pare un professionista quello che sta girando queste immagini...piuttosto un amatore incuriosito dalla presenza di lucarelli e il maestro jedi incappucciato (che non so riconoscere) vicino a de sanctis. Probabilmente i tre si stavano parlando gia da tempo
Ultima modifica di n0x; 09/01/2012 alle 09:18 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo