ciao ragazzi,
scrivo solo ora causa febbre improvvisa che mi ha un po' distrutto... Ma niente di grave, in quanto il gol di Matador mi ha rimesso al mondo !
Allora, ho diverse cose da dire:

1. NON MI TOCCATE IL MISTER: DA LUI ABBIAMO SOLO DA IMPARARE !
2. splendida prestazione ieri del Napoli: la squadra ha convinto per davvero, considerando che mancava Lavezzi. Anzi, proprio ora che manca (paradossalmente) si vede più gioco di squadra... Non sto dicendo che possiamo fare a meno del Pocho (sarebbe come bestemmiare!) ma se si integrasse un pochino meglio e vedesse più la porta, non sarebbe davvero secondo a Messi.
3. Milan e Juve così così: non mi sono parse vittorie così schiaccianti: ma - come diceva il buon Machiavelli, nella vita si vice "per virtute e per fortuna", ed entrambi i valori hanno una loro dignità.
4. ho ascoltato Inter-Parma su radio1: a parte la prestazione magistrale dei nerazzurri, ho capito senza bisogno di ulteriori prove che il cronista Francesco Repice è interista fino al midollo osseo! Cioè, io mi guardo il Napoli con la telecronaca di parte (quella di Carlo Alvino), ma questo è ancora peggio!