Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Cavalletto centrale per street

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750

Cavalletto centrale per street

Ciao a tutti,
    Avrei la necessità di rialzare la moto da terra durante il periodo invernale.
    Ovviamente mi sono affidato al normale cavalletto posteriore.
    La moto è posizionata sul fondo del mio box e a malapena c'è lo spazio per posizionarla, figurati con il cavalletto!!!
    Esiste qualcosa, provviso di rotelle, che la sollevi interamente per poterla spostare agevolmente?
    Che ne dite del cavalletto centrale? di seguito il link:

Cavalletto centrale - Triumph 675 Street Triple

Credo sia poco piacevole esteticamente ed aggiunge peso alla moto, ma è molto pratico.....che ne dite? Qualcuno l'ha montato?

Grazzzzzie
    lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Nooooooooooooooooooooooooo

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    io conosco il problema dello spazio ridotto. nel mio garage, la opel corsa di mia moglie non ci entra. x fortuna i cavalletti riesco a metterli,ma x pochi cm. POR FAVOR, NN METTERE IL CAVALLETTO CENTRALE.ma se prometti di smontarlo appena inizia la bella stagione....

mi permetto di chiederti...ma il solo cavalletto posteriore, ti sta'?
    hai preso in considerazione il cavalletto anteriore che si mette sotto alla piastra di sterzo-tipo pista?

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    oh Gesù Giuseppe Sant'Anna e Maria, perfavore nooooooooooooooo...
    guarda che in commercio qualcosa trovi io mi ero interessato ed avevo trovato questo, poi lavorando all'Estero non avevo le misure.... ed ho lasciato perdere...

Questo con l'accessorio con le rotelle...

cerca anche i siti di OMCROP e BIKELIFT
    Si chiamano se dovessi fare una ricerca cavalletti centrali a perno passante...

Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    oh Gesù Giuseppe Sant'Anna e Maria, perfavore nooooooooooooooo...
    guarda che in commercio qualcosa trovi io mi ero interessato ed avevo trovato questo, poi lavorando all'Estero non avevo le misure.... ed ho lasciato perdere...

Questo con l'accessorio con le rotelle...

cerca anche i siti di OMCROP e BIKELIFT
    Si chiamano se dovessi fare una ricerca cavalletti centrali a perno passante...
    Molto interessante questo cavalletto con perno passante, ne ingnoravo l'esistenza! Mi informerò....grazie!!

Citazione Originariamente Scritto da oscar diamante Visualizza Messaggio
    io conosco il problema dello spazio ridotto. nel mio garage, la opel corsa di mia moglie non ci entra. x fortuna i cavalletti riesco a metterli,ma x pochi cm. POR FAVOR, NN METTERE IL CAVALLETTO CENTRALE.ma se prometti di smontarlo appena inizia la bella stagione....

mi permetto di chiederti...ma il solo cavalletto posteriore, ti sta'?
    hai preso in considerazione il cavalletto anteriore che si mette sotto alla piastra di sterzo-tipo pista?
    Naturalmente!!! Se dovessi per forza maggiore , montare il cavalletto centrale, lo smonterei ad inizio stagione!
    Ultima modifica di CLIVE82; 04/01/2012 alle 15:14 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    No dai ....per favore lascia l'auto fuori preferibilmente!!!!!

Comunque quello che ti hanno messo mi pare proprio una bella soluzione per molti che non sono fortunati come me che non ho problemi a mettere i cavalletti sia davanti che dietro ogni volta che la prendo... mi piace vederla sulla sua culla!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    No dai ....per favore lascia l'auto fuori preferibilmente!!!!!

Comunque quello che ti hanno messo mi pare proprio una bella soluzione per molti che non sono fortunati come me che non ho problemi a mettere i cavalletti sia davanti che dietro ogni volta che la prendo... mi piace vederla sulla sua culla!!!
    La cullerei volentieri anche io.....
    Ho chiesto un preventivo per il cavalletto con perno centrale ed il carrello: compresa spedizione sono 300 cucuzze......ci penso.....

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Il cavalletto centrale con il perno passante ,è da parecchio che gli tengo la mira
    Ovviamente ,ho in mente di realizzarlo da me .......non è difficile tutto sommato , ,la parte più impegnativa è la leva che poi servirà per alzarla quanto basta per sollevarla

E poi ,quello che avevo visto io ,di perni che alzano la moto ne ha 2 ,non uno solo ......appunto per non farla basculare.
    Ma sulla nostra street ,non ci sono 2 passaggi nel telaio.....

Quindi , oltre al perno centrale ,bisognerà far qualcos'altro che la tenga ferma una volta sollevata ....insomma ,è un pò complesso sia da spiegare che da realizzare

Per ora ,continuo ad adoperare i soliti cavalletti avanti/dietro!!!!

Ps: quello che avevo visto io ,(non c'era per la street però) ,costava oltre le 300 euro!!!!

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Video - Miceli Moto® Cavalletti Moto Carrelli Portatarga e Accessori vari. Special Supports - Bellaria

Quì ce ne sono diversi tipi.... interessante il primo che blocca la ruota ..
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Quello che dico io ,non è così.......in quel modo , una delle 2 ruote ,tocca terra ....è ovvio.....il cavalletto che vorrei realizzare è tipo questo :

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

;purtroppo ,mi mancano gli appigli per sollevarla....
    ...Ma prima o poi ,qualcosa mi invento

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima