q8,anche meno
possono in alternativa mettere una specie di tutore ma il braccio lo puoi muovere e la clavicola non calcifica al meglio,il miglior modo è questo della "mummificazione",braccio impossibile da muovere e perfetta calcificazione
pensa che io sono stato così per quasi 40 giorni ad agosto![]()
ma per la scapola o per l'omero?
nessuno spero, ma chiaccherando con un amico ortopedico mi diceva che è una fasciatura insolita per la scapola e che solitamente si usa per l'omero.
boh, io la clavicola me la sono rotta e mi hanno messo una fasciatura a croce, in ogni caso in 3 settimane ero a lavoro, un mese e qualcosa e vai in moto in tranquillità...detto questo dovizioso è un bimbominkia da paura
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
dovrebbe essere come ti ha detto,la fasciatura però è meglio
quando me la son rotta è capitato anche ad un signore che conosco,lui aveva una specie di benda-tutore,io invece bloccato con la fasciatura
la mia clavicola è guarita molto meglio,di contro è stata una tortura quella fasciatura
confermo,
io l'omero me lo sono spaccato con lo snowboard e a avevo la stessa fasciatura
si è costretti a stare come napoleone, e inoltrenon è rigida( non è gesso )
io m la sono strappata dal fastidio che mi dava e mi sono fatto ingessare...
sicuramente è l'omero
Ultima modifica di Aper90; 06/01/2012 alle 01:09 Motivo: UnionePost automatica
Da profano mi sento di dire che una tale ingessatura è un tantino esagerata
I comuni mortali neanche li ingessano: un tutore e via a casa.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
perche gli piace, lo mascherano come allenamento ma è come il giorno e la notte con le SS. dovrebbero limitarsi alle flat tracker per migliorare il controllo e la velocità di entrata/uscita in curva, il tutto a velocità meno esagerate delle gp con conseguenti rischi ridotti.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆