bmc è italiana?
bmc è italiana?
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
quanta esperienza hai con le bici da corsa? io l'ho presa il mese scorso una economica e la prima uscita dopo 11 km avevo bucato e ammaccato leggermente il cerchio(un furgone si èra perso una cornice in ferro di una porta) , se avevo una più pregiata avevo fatto una marea di danni!!
![]()
io non comprerei mai un telaio in carbonio senza vederlo e senza avere la garanzia che sia originale; fai conto che i telai colnago sono spesso copiati dai cinesi , li fanno uguali e ci mettono pure le stesse grafiche e scritte. io non mi fiderei...ed andrei da un negoziante serio. Poi il carbonio e' delicato e se vuoi stare tranquillo andrei su marche che danno garanzia , se non ricordo male cannondale e trek danno garanzia a vita del telaio.
con 1800 euro porti a casa la Madone 4.5 di Trek , telaio in carbonio e garanzia di una delle migliori marche al mondo se non la migliore.
con 2500 la 4.7
I prezzi sono di listino quindi tira via pure un 10% di sconto
se vuoi spendere meno scordati il carbonio e punta sulla CAAD 10 di cannondale , il migliore alluminio in assoluto.
Ultima modifica di Muttley; 06/01/2012 alle 20:13 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
il tuo stesso passo come gia detto l'ho fatto poco più di un mese fa nuova-scimmia-mi-assale-bici-da-corsa e prima di investire una bella somma, ne ho presa una al decathlon che per ora va benissimo ,anche come rapportatura (ha la corona da 50/39 davanti) ,la tengo per qualche mese/anno e se poi voglio di meglio la rivendo perdendo pochissimo e me ne prendo una migliore.