non sò se è stato già postato ..
ma quando vedo questo video , resto a bocca aperta .. ma come caxxo fà ????
YouTube Video
niente polemiche please ..
solo commenti da interessati e appassionati ..![]()

non sò se è stato già postato ..
ma quando vedo questo video , resto a bocca aperta .. ma come caxxo fà ????
YouTube Video
niente polemiche please ..
solo commenti da interessati e appassionati ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

il meglio direi bayliss con la millona...anche se pure casey...![]()

Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

C'ha fretta di tornare ai box da Adriana, del resto è noto quanto tiri la gnagna![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

secondo me non sa nemmeno lui come ha fatto.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

ai quei tempi se non sbaglio avevano anche delle super gomme....comunque cercando in rete delle foto anche tutti gli altri non scherzano con le entrate in curva in derapata...
"Marco va ricordato, non bisogna restare in silenzio. Era un ragazzo d'altri tempi, con molti più anni di quelli sulla carta d'identità. Aveva valori veri, la testa sulle spalle. Aveva il sogno di vincere! Marco era amato da tutti." [cit.Carlo Pernat]

sembro io.