si, il blocco è daytona...giusto per recuperare qualche cavallo...arriveranno altri aggiornamenti e foto più dettagliate!!!
si, il blocco è daytona...giusto per recuperare qualche cavallo...arriveranno altri aggiornamenti e foto più dettagliate!!!
Premesso che per me è bellissima e che "ogni scarrafone è bello a mamma sua":
1) la trovo originale e finalmente diversa dalle solite personalizzazioni
2) il colore e l'abbinamento dei colori lo trovo bellissimo
3) il vascone è bellissimo
4) secondo me, le cose Aftermartket vanno montate cosi come si comprano
5) sempre secondo me, le sospensioni sono GIALLE/Oro (non necesssariamente Ohlins)
6) il motore del Daytona (con il cilindro grigio) sembra fatto a posta per la tua moto
Unica nota negativa, lo scarico. E dai discorsi, ho capito che sei interessato all'Hydroform. Lo trovo un po troppo "moderno" come abbinamento. Io vedrei bene lo Zard completo (corto) come quello che Herbie ha montato sulla sua KitS.
PS: se un giorno deciderai di venderla, io voglio essere il primo ad essere informato :-))
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter
il vascone é orribile,almeno cerca di metterlo piu aderente possibile al motore,gli adesivi sulle fiancatine nn m piacciono
purtroppo il vascone è già al limite, ho dovuto anche rivestirne l'interno con materiale paracalore perchè troppo aderente i collettori di scarico, che sono quelli grossi del daytona...
ssul discorso adesivi anch'io sono dell'opinione che siano "sbagliati"..sandavano allineati alla parte inferiore del telaietto, e li "vedo" troppo grossi..
questa è una di quelle che mi piace di più! complimentoni
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
sono d'accordo con te Bray
![]()
aspettiamo foto migliori.......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
non mi piace il puntale, ma nero si vede meno.
bella!
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
Cattivissima, mi piace![]()