Di quelli "irrealizzabili"?
Vincere un premio Nobel per la medicina.![]()
Nel cassetto di una mia amica ho trovato questo ma lei non lo chiama sogno
YouTube Video
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Che in triumph imparino a costruire fari che non si crepano.
una casa in collina con vista a mare, a Levanto ( SP) con piccola vigna e qualce albero di olive.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
lavorare divertendomi e delegare tutte le pratiche noise agli ingegneri
il resto viene da sè e poi non sono uno affamato di soldi,
si deve vivere bene altrimenti è come dice il Dalai Lama
"Gli uomini perdono la salute per fare soldi,
e poi perdono i soldi per tentare di recuperarla".
Ultima modifica di manu for rent; 07/01/2012 alle 12:49
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Il mio nel cassetto non ci entra![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
svegliarmi la mattina vista mare!
l'altro non lo dico, per scaramanzia...quando le cose andranno meglio lo urlerò al mondo intero.![]()