non ti invidio
non ti invidio
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io invece tre giorni fa a martellate ho fatto ripartire il boiler per l'acqua calda.
E' proprio vero che, dopo aver provato invano con le buone, con le cattive si ottiene tutto![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
settimana scorsa anchio aspettavo il tecnico ma invece del martello in mano tenevo u portafoglio..
serpentina bucata della caldaia con tre anni di vita e il tecnico mi dice, "ma perchè non ha fatto l'estensione della garanzia a 5 anni "?
300 euri compreso il controllo annuale, il martello dovevo usarlo sui mie maroni![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Se il codice del blocco e' quello della scarsa pressione (controlla il manometro se e' a zero), normalmente riparte da sola aprendo il rubinetto che "da' acqua" all'impianto (pressostato).
A me succede ogni tanto, dopo aver di recente sostituito la caldaia, perche' c'e' aria nell'impianto dopo averlo fatto svuotare e riempire di nuovo. Dovrebbe esserci anche una valvolina di sfiato nel punto + alto dell'impianto.
Accidenti oggi sono tornata a casa a pranzo ed è successo pure a me..
sono senza acqua caldadevo aspettare lunedì mattina
per riscaldamento non mi preoccupo: ho caminetto, condizionatore aria e
magari vado a letto con borsa dell'acqua calda come una vecchiettina
mmmmmmmmm![]()
εὐδαιμονία