Voglio sostituire il faro originale della Truzza. Meglio Il Lucas o Lsl nero? C'è poi il Bates ma lo conosco poco...
Voglio sostituire il faro originale della Truzza. Meglio Il Lucas o Lsl nero? C'è poi il Bates ma lo conosco poco...
essere nato lo stesso giorno di Steve McQueen è un segno del destino...

Io direi lucas. E' un classico che non stanca mai.
Il Lucas è bello ma non fa praticamente luce....
Lsl molto bello, c'è anche una versione con una palpebra appena accennata, entrambe sono leggermente più piccoli dell'originale
Il Bates è bellissimo, molto più piccolo dell'originale, ma visto che non monta con i reggifaro si deve mettere in conto un lavoro non da poco: spostare il regolatore e clacson, spostare il blocchetto accensione, spostare l'impianto elettrico sotto al serba perché dentro al faro non ci sta praticamente niente. Ultimamente CT ha delle piastre dedicate per poter collocare il tutto, non male visto che quando l'abbiamo fatto noi siamo diventati scemi solo a fare i supporti![]()
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
lsl senza dubbio il lucas non fa luce
il bates ti devi inventa qlk dove posizionare dopo tutti i cavi che la calotta del faro contiene![]()

Anche questo non è male Faro con Visor [223-050] - 90.75*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...