personalizzato in che senso?
parlia di "forme"?
esistono molte altre ditte che fanno fari..per esempio puoi dare uno sguardo qui: Scheinwerfer & -einsätze - Louis - Motorrad & Freizeit
![]()
Alu-Tanks made in Germany
Classicbike-raisch
Classicbike-raisch
Io l'ho preso da WOW line ma non riesco ad aprire il sito ora
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
no, nn parlavo di fari ma di serbatoio...comunque grazie darò un'occhiata
nel senso che per una Thruxton ho visto che praticamente tutti questi rivenditori propongono solo lo Slippery Sam e lo Sprint...
personalmente non mi dispiacciono ma ho in mente qualcosa di diverso, magari come quello di Fede78...
lo stesso penso della sella: vorrei una cosa artigianale ma a quale artigiano rivolgersi.
capittt??
Ultima modifica di andrew72; 09/01/2012 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
essere nato lo stesso giorno di Steve McQueen è un segno del destino...
anch'io ho lo stesso problema: wow line mi rimbalza...
a me piace molto quello che alu tanks propone per la guzzi: chissà se monta sulla mia truzza
...e poi magari nei prossimi giorni andrò a trovare roberto di mas engineering, che ha l'officina poco distante da casa mia: magari lui mi può dare una mano e disegnare un serba come lo vorrei...
Ultima modifica di andrew72; 09/01/2012 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica
Io voto per l'LSL, l'ho montato sabato! Guarda la mia discussione poco più sotto la tua (FOTO)...
Ultima modifica di andrew72; 09/01/2012 alle 12:55 Motivo: UnionePost automatica
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...