Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 110

Discussione: IL RITORNO DEL RINNEGATO

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    ora si spiega tutto...

posso assicurarti che le cose che vedo sono manco lontanamente niente rispetto alle barzellette e ai film.......menomale che la VECCHIA SCUOLA, quella ignorante,presuntuosa e del "sissignore" sta andando via........

Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti Ragazzi!

Un Ben Tornato a GIAKORLZ e complimenti per la scelta della moto...

Vedo che abiti vicino a Padova... non sei lontanissimo ne da noi "Emiliani" ne dai ragazzi di Treviso del Bob & Co... quindi spero di vederti presto a qualche uscita con noi!!!!

lo spero, io e mia moglie con il lavoro che facciamo un pò fatica ad esser liberi i weekend (lei fa il medico) ma se sarà possibile mi farà sicuramente piacere

UN RINGRAZIAMENTO A SHINING E DESIGNER.........

una curiosità.....qualcuno sa se mettendo su gli zard non omologati cromo racing c'è il rischio di iniziare a sentire qualche vibrazione in più (la mancanza di vibrazioni è una delle cose che mi ha fatto optare per la bonnie)???
    Ultima modifica di GIAKOLRZ; 11/01/2012 alle 12:28 Motivo: UnionePost automatica
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio
    posso assicurarti che le cose che vedo sono manco lontanamente niente rispetto alle barzellette e ai film.......menomale che la VECCHIA SCUOLA, quella ignorante,presuntuosa e del "sissignore" sta andando via........

lo spero, io e mia moglie con il lavoro che facciamo un pò fatica ad esser liberi i weekend (lei fa il medico) ma se sarà possibile mi farà sicuramente piacere

UN RINGRAZIAMENTO A SHINING E DESIGNER.........

una curiosità.....qualcuno sa se mettendo su gli zard non omologati cromo racing c'è il rischio di iniziare a sentire qualche vibrazione in più (la mancanza di vibrazioni è una delle cose che mi ha fatto optare per la bonnie)???

per quanto riguarda le vibrazioni non ti preoccupare, non dovrebbe cambiare assolutamente niente!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio

per quanto riguarda le vibrazioni non ti preoccupare, non dovrebbe cambiare assolutamente niente!
    lo spero....per il sound invece????sai niente???

dai che poi ho un bel quesito per tutti voi, ho mandato una caserma oin crisi stamattina con questa domanda........ma prima delucidatemi un pò sugli zard

Due quesiti per tutti voi:
    1.qualcuno sa se mettendo su gli zard non omologati cromo racing c'è il rischio di iniziare a sentire qualche vibrazione in più (la mancanza di vibrazioni è una delle cose che mi ha fatto optare per la bonnie)???
    2.come saprete dal 15 novembre al 15 aprile è obbligatorio in autostrada avere le gomme da neve o le catene a bordo; per le auto è tutto chiaro:MA PER CHI VA IN MOTO???
    Ultima modifica di GIAKOLRZ; 11/01/2012 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    GIAKOLRZ

Dopo sta cosa delle GOMME DA NEVE... se fossi in te, cambierei nick ed entrerei in forum con un nome meno sputtanato.
    te la do io l'America. Black Betty

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Sulle gomme da neve non saprei dire perchè qui non vanno molto di moda.
    Ma ho un amico che ha una Ural e vive in bielorussia e mi diceva che loro usano gomme chiodate.

TCP Rider L'avatar di marco_bonnie
    2.come saprete dal 15 novembre al 15 aprile è obbligatorio in autostrada avere le gomme da neve o le catene a bordo; per le auto è tutto chiaro:MA PER CHI VA IN MOTO???

se ti fermano che non sei in regola ti rottamano la moto a badilate, e visto che per la tua moto non fanno gomme da neve e tampoco le catene ti consiglio di usare la moto dal 15 aprile al 15 novembre

Citazione Originariamente Scritto da driffter Visualizza Messaggio
    GIAKOLRZ

Dopo sta cosa delle GOMME DA NEVE... se fossi in te, cambierei nick ed entrerei in forum con un nome meno sputtanato.

Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da driffter Visualizza Messaggio
    GIAKOLRZ

perchè?????????????'vedi che è vero.......è un problema........

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Sulle gomme da neve non saprei dire perchè qui non vanno molto di moda.
    Ma ho un amico che ha una Ural e vive in bielorussia e mi diceva che loro usano gomme chiodate.
    mic,aspetto acnora una tua nuova storia con me e la bonnnie se come protagonisti

Citazione Originariamente Scritto da marco_bonnie Visualizza Messaggio

se ti fermano che non sei in regola ti rottamano la moto a badilate, e visto che per la tua moto non fanno gomme da neve e tampoco le catene ti consiglio di usare la moto dal 15 aprile al 15 novembre

tu scherzi, sembra sia davvero vietato andare in autostrada con mezzi a motore senza catene a bordo o gomme da neve, ergo la moto non essendo abilitata all'uso di gomme da neve o di catene non può accedere........CHE STRONZATA!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di GIAKOLRZ; 11/01/2012 alle 14:40 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di marco_bonnie
    perchè?????????????'vedi che è vero.......è un problema........

mic,aspetto acnora una tua nuova storia con me e la bonnnie se come protagonisti

tu scherzi, sembra sia davvero vietato andare in autostrada con mezzi a motore senza catene a bordo o gomme da neve, ergo la moto non essendo abilitata all'uso di gomme da neve o di catene non può accedere........CHE STRONZATA!!!!!!!!!!!
    fin quando si scherza si scherza ma non diciamo minchiate, le due ruote non hanno nessun obbligo di catene o pneumatici invernali!!! siamo seri per una volta!

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Per me ti ci vuole una bonnie.
    Come Ulisse hai attraversato infide terre e conosciuto genti diverse, che non parlavano la tua lingua ma e te è bastato uno sguardo per capir loro e con uno sguardo ti sei fatto capire.
    Si, ogni tanto c'è stata qualche piccola incomprensione, come quella volta che nella lurida bettola messicana con un cenno dell'occhio destro hai ordinato un pollo e ti è stato servito un topo annegato in una piccantissima salsa giallastra e non hai battuto ciglio, perchè questo è il viaggiare senza meta, a cavallo di ogni tipo di moto e ogni tipo di moto ti ha regalato sensazioni indimenticabili.
    Così non ti sei fatto ammaliare dal canto della sirena in quello sperduto villaggio del cile, ma sei andato avanti senza voltarti indietro, senza chiederti perchè e soprattutto non sapendo dove andare.
    E adesso è il momento del riposo: il corpo è stanco e la mente è piena di ricordi e allora volgi lo sguardo verso la bellezza senza tempo, verso le forme che non invecchiano mai di una bonneville, la cavalchi con fare sicuro e lei docilmente ti porta in riva al lago, tu parcheggi e osservi le famigliole che tranquille passeggiano nel giorno di festa..e una grande inquietudine ti prende, la voglia di trasgressione si impadronisce di te..è una maledizione...e allora con la tua andatura dinoccolata ti avvicini ad una bancarella e ordini dello zucchero filato.

Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da marco_bonnie Visualizza Messaggio
    fin quando si scherza si scherza ma non diciamo minchiate, le due ruote non hanno nessun obbligo di catene o pneumatici invernali!!! siamo seri per una volta!
    tu dici???????? il CDS parla di VEICOLI A MOTORE MUNITI DI PNEUMATICI INVERNALI O CON CATENE A BORDO.........non mi sembra che la moto è trainata da buoi!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Come Ulisse hai attraversato infide terre e conosciuto genti diverse, che non parlavano la tua lingua ma e te è bastato uno sguardo per capir loro e con uno sguardo ti sei fatto capire.
    Si, ogni tanto c'è stata qualche piccola incomprensione, come quella volta che nella lurida bettola messicana con un cenno dell'occhio destro hai ordinato un pollo e ti è stato servito un topo annegato in una piccantissima salsa giallastra e non hai battuto ciglio, perchè questo è il viaggiare senza meta, a cavallo di ogni tipo di moto e ogni tipo di moto ti ha regalato sensazioni indimenticabili.
    Così non ti sei fatto ammaliare dal canto della sirena in quello sperduto villaggio del cile, ma sei andato avanti senza voltarti indietro, senza chiederti perchè e soprattutto non sapendo dove andare.
    E adesso è il momento del riposo: il corpo è stanco e la mente è piena di ricordi e allora volgi lo sguardo verso la bellezza senza tempo, verso le forme che non invecchiano mai di una bonneville, la cavalchi con fare sicuro e lei docilmente ti porta in riva al lago, tu parcheggi e osservi le famigliole che tranquille passeggiano nel giorno di festa..e una grande inquietudine ti prende, la voglia di trasgressione si impadronisce di te..è una maledizione...e allora con la tua andatura dinoccolata ti avvicini ad una bancarella e ordini dello zucchero filato.
    davvero, dovresti scrivere sceneggiature per robert rodriguez........
    Ultima modifica di GIAKOLRZ; 11/01/2012 alle 18:05 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima