GIAKOLRZ
Dopo sta cosa delle GOMME DA NEVE... se fossi in te, cambierei nick ed entrerei in forum con un nome meno sputtanato.

GIAKOLRZ
Dopo sta cosa delle GOMME DA NEVE... se fossi in te, cambierei nick ed entrerei in forum con un nome meno sputtanato.
te la do io l'America. Black Betty

perchè?????????????'vedi che è vero.......è un problema........
mic,aspetto acnora una tua nuova storia con me e la bonnnie se come protagonisti
tu scherzi, sembra sia davvero vietato andare in autostrada con mezzi a motore senza catene a bordo o gomme da neve, ergo la moto non essendo abilitata all'uso di gomme da neve o di catene non può accedere........CHE STRONZATA!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di GIAKOLRZ; 11/01/2012 alle 14:40 Motivo: UnionePost automatica
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

tu dici???????? il CDS parla di VEICOLI A MOTORE MUNITI DI PNEUMATICI INVERNALI O CON CATENE A BORDO.........non mi sembra che la moto è trainata da buoi!!!!!!!
davvero, dovresti scrivere sceneggiature per robert rodriguez........
Ultima modifica di GIAKOLRZ; 11/01/2012 alle 18:05 Motivo: UnionePost automatica

guarda che se sei sicuro di quello che dici mi fido ed è meglio sicuramente, specie per me che uso la moto 365giorni l'anno.
oggi vedendo sul prontuario del codice della strada e chiedendo in caserma dove lavoro mi hanno detto quello che ho scritto prima. per sicurezza chiamerò la polstrada di mestre e chiederò. anche a me sembra assurda questa cosa, però siamo in italia e viviamo nell'assurdità quindi non mi meraviglierei di un divieto così allucinante;non dimentichiamo che anni fa si pagava una tassa sullo stereo in auto quindi................
comunque MIC la trama migliore era quella sulla america........
Ultima modifica di GIAKOLRZ; 11/01/2012 alle 18:15 Motivo: UnionePost automatica

sai che, scherzi a parte, ne avevo già sentito parlare lo scorso anno di questa cosa.... forse non era stato specificato che non avrebbe riguardato i motocicli ed il rischio di incrociare un polizziotto cretino e troppo zelante era un'ipotesi surreale ma forse non così impossibile... Di minchiate ne abbiam viste anche di peggio, se davvero avessero fatto una simile cazzata i nostri legislatori non mi stupirei poi tanto...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
ti devi rilassare di più...vuoi mettere degli scarichi non omologati e ti preoccupi per cose che non hanno rilevanza.
Lo sai che anni fa fecero una legge che diceva più o meno così "se su un mezzo a due ruote il conducente toglie solo una mano dal manubrio il mezzo deve essere sequestrato e rottamato" (ovviamente in linguaggio consono), secondo te hanno mai applicato questa legge?