"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ultima modifica di GIAKOLRZ; 14/01/2012 alle 12:21 Motivo: UnionePost automatica
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

Ma nell'ordinare questi scarichi rumorosi, immagino che avrai in dotazione anche quelli originali.
Se vedi che fa rumore rimetti gli originali.
Non vedo dov'è il problema.

Per non dire che...
Appena monti gli ZARD ti fotti la garanzia.
Ultima modifica di driffter; 14/01/2012 alle 18:16
te la do io l'America. Black Betty
"......unico dubbio è come trasportarmi a casa scarichi originali e sella originale...."
1)Un'idea sarebbe un bel somaro legato alla moto, sicuramente camminerà più lui di quell' efi di m.........
SCHERZO e anche se non ti conosco un cordiale saluto.
2)Proprio tu il tutore dell'ordine con scarichi non omologati!!!
3)ma mr. Martini non faceva l'attore?
4)L'unica notazione seria di questo mio post: ma con tutto stò parlare di armoniosità, di sound, di feeling.......e di michelangiolesca grazia........................quell'avatar lo potresti pure cambiare!
![]()
Ultima modifica di umbito; 15/01/2012 alle 00:47
frustra vivit qui nemini prodest
..la mia moto è come mia moglie: mi piace così come l'ho conosciuta!

Ultima modifica di GIAKOLRZ; 15/01/2012 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

Ultima modifica di Notturno; 15/01/2012 alle 14:44 Motivo: UnionePost automatica