Originariamente Scritto da
daghen
Ma dove mai potrà essere?
Il luogo che ho preso in considerazione io, ve lo dico già, è ancora in Toscana... ma non nella zona di Siena... un po' più in basso... dai, da Vicenza saranno 300 km...

Purtroppo/per fortuna la Toscana è la regione che si presta meglio a questi eventi "nazionali"

... è raggiungibile un po' da tutti quindi è, assieme alle Marche, una delle celte quasi obbligate.
Comunque come ho detto devo aspettare ancora alcune conferme che renderebbero il tutto veramente "speciale"... se questa idea non dovesse andare in porto allora si può prendere tranquillamente in considerazione ogni altra proposta per il luogo... basta che sia "sensata"...
Ma ragazzi... non dovete ringraziarmi... io lo faccio più che volentieri... perchè mi piace stare con Voi... e mi piace andare in moto con Voi... che condividete la mia stassa passione.
Dunque il vero ringraziamento per me sarà essere in tante moto luccicanti in colonna durante il giro e in tanti seduti al tavolo a mangiare quel Sabato sera... ecco, allora si che sarà felice!