Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è la data migliore per il ritrovo Modern Classic?

Partecipanti
93. Non puoi votare in questo sondaggio
  • WeekEnd 20-22 Aprile

19 20.43%
  • WeekEnd 27-29 Aprile

15 16.13%
  • WeekEnd 4-6 Maggio

26 27.96%
  • WeekEnd 11-13 Maggio

43 46.24%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 199

Discussione: Ritrovo Modern Classic 2012: decidiamo la data!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Chetene Visualizza Messaggio
    in un forum si discute. il foro, anticamente era la piazza dove si conducevano gli affari, ci si incontrava e si discuteva di cultura e politica. pensavo che un forum su internet avesso priorio questa funzione

uno magari non pensa a certi fattori, certe variabili, non prende in cosiderazioni alcuni fattori.
    Ho solo suggerito che forse anche aprile non è un brutto periodo, che non è vero che necessariamente uno debba muoversi per un ritrovo, le vacanze, od una gita necessariamente dopo il 15 di maggio...

la democrazia (anche se qui a volte è coperta da censura) è bella, ma magari non si esplica solo con un click, ma anche discutendo
    Grande Tommaso
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Giusto per stare in democrazia...
    e visto gl'exit pole...

io voto per aprile.
    1) Ad aprile sono gia in tanti che hanno tirato fuori la bestia.
    2) La voglia è tanta e le giornate non sono male.
    3) Alcune categorie a primavera inoltrata... lavorano (e non è cosa da poco).
    te la do io l'America. Black Betty

TCP Rider L'avatar di buecyb3r
    Moto
    XSR 900 (Ex Thruxton 900 EFI)
    Per me fatelo quando volete, ma che non si accavalli ad altri eventi! Dobbiamo esserci TUTTI
    BueCyb3r riding Kawaii

TCP Rider L'avatar di el que
    Moto
    Bonneville T100 2006
    Citazione Originariamente Scritto da buecyb3r Visualizza Messaggio
    Per me fatelo quando volete, ma che non si accavalli ad altri eventi! Dobbiamo esserci TUTTI

TCP Rider L'avatar di newbiker
    Moto
    thunderbird 900 sport
    alla fine ho votato x aprile
    triumph thunderbird 900 sport

TCP Rider L'avatar di strikeagle
    Moto
    incontrollato
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Grande Tommaso
    @ Chetene ( e Shining)

..e un sondaggio serve proprio per capire la maggioranza (ovviamente in democrazia) cosa vuole fare...

inutile e pleonastico dire che a me va di farlo ad aprile perchè ci sono i fiorellini azzurri o a maggio perchè mi piacciono le rose, se discutendo che per te è meglio ad aprile per dei tuoi motivi od altri del tutto opinabili (voglia, temperatura, colore del cielo, etc...) non riesco a capire come tu possa pensare di convincere quelli che hanno votato diversamente.

Se invece è per una questione di appuntamenti comuni coincidenti ai forumendoli TPC o MC capirei e mi adatterei oppure rinuncerei a venire se non potessi in quelle date; se è per evitare tue coincidenze personali (e non te ne importa di quelle della maggioranza degli altri) non hai del tutto chiaro il concetto di democrazia...del resto, se si inizia a discutere sulla data, poi ci si può anche confrontare sul luogo, sul numero di giorni, sul ristorante, etc. ... e non si finisce più.

Meglio trovare un po' di spirito di adattamento accettando le decisioni della maggioranza

Lo spirito del raduno dovrebbe esser quello di avere il maggior numero di partecipanti, poi vedete un po' voi

Bye :-)
    Ultima modifica di strikeagle; 15/01/2012 alle 21:17

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    il week end 20-22 aprile c'è il motomaremma
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ma-2012-a.html
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di Chetene
    Moto
    Bonneville Black 2008, V-Strom 2011
    Fammi capire che maggioranza intendi, perché il 56% delle persone non ha votato per farlo l'11-13 maggio, per esempio, quindi non si dovrebbe fare in quella data!

Adesso uno non può suggerire che si potrebbe rivalutare di farlo un pelino prima, perché poi la gente pens che lo si fa per motivi personali o per sabotare o per fare un dispetto (a me, carissimo, andrebbe bene farlo in ognuno di quei 4 WE, quindi le mie parole non sono condizionate dal fatto che c'ho la cresima del mio cuginetto o chissà che altri cazzi).

Io, guarda un po', spero che qualcuno possa cambiare idea, valutando anche altri giorni, perché il demos prima discute e poi decide. Perché magari non è un'idea così peregrina, o perché magari uno vota senza pensarci tanto su, ma che in fondo in fondo si rende conto che aprile non è un brutto periodo. D'altra parte, daghen ha aperto la discussione proprio per decide questa cosa INSIEME.

Se uno dovrebbe solo subire le decisioni della maggioranza, non ci sarebbero opposizioni, giornali, libri informazioni.. o, semplicemente, non ci sarebbe bisogno di apreire una discussione dopo il sondaggio, ma far votare e basta!

Se a te va bene così, contento tu, ma a me pare che discutere un attimo in pacatezza, SENZA dover o, soprattutto, voler imporre nulla, non ci vedo alcun problema, a meno che fissare il raduno ad aprile sia un problema TUO, e che A TE non vada bene che uno ventili l'ipotesi di farlo ad aprile, e che questa cosa TI scocci alquanto.

Detto questo, fatelo quando cazzo vi pare...
    Ultima modifica di Chetene; 15/01/2012 alle 22:29
    Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
    Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    ma perchè vi incazzate dai, l'obiettivo tra l'altro sarebbe trovarsi per conoscersi e fare festa
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da Chetene Visualizza Messaggio
    Fammi capire che maggioranza intendi, perché il 56% delle persone non ha votato per farlo l'11-13 maggio, per esempio, quindi non si dovrebbe fare in quella data!

Adesso uno non può suggerire che si potrebbe rivalutare di farlo un pelino prima, perché poi la gente pens che lo si fa per motivi personali o per sabotare o per fare un dispetto (a me, carissimo, andrebbe bene farlo in ognuno di quei 4 WE, quindi le mie parole non sono condizionate dal fatto che c'ho la cresima del mio cuginetto o chissà che altri cazzi).

Io, guarda un po', spero che qualcuno possa cambiare idea, valutando anche altri giorni, perché il demos prima discute e poi decide. Perché magari non è un'idea così peregrina, o perché magari uno vota senza pensarci tanto su, ma che in fondo in fondo si rende conto che aprile non è un brutto periodo. D'altra parte, daghen ha aperto la discussione proprio per decide questa cosa INSIEME.

Se uno dovrebbe solo subire le decisioni della maggioranza, non ci sarebbero opposizioni, giornali, libri informazioni.. o, semplicemente, non ci sarebbe bisogno di apreire una discussione dopo il sondaggio, ma far votare e basta!

Se a te va bene così, contento tu, ma a me pare che discutere un attimo in pacatezza, SENZA dover o, soprattutto, voler imporre nulla, non ci vedo alcun problema, a meno che fissare il raduno ad aprile sia un problema TUO, e che A TE non vada bene che uno ventili l'ipotesi di farlo ad aprile, e che questa cosa TI scocci alquanto.

Detto questo, fatelo quando cazzo vi pare...
    quoto ogni parola

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima