VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Giusto per stare in democrazia...
e visto gl'exit pole...
io voto per aprile.
1) Ad aprile sono gia in tanti che hanno tirato fuori la bestia.
2) La voglia è tanta e le giornate non sono male.
3) Alcune categorie a primavera inoltrata... lavorano (e non è cosa da poco).
te la do io l'America. Black Betty

Per me fatelo quando volete, ma che non si accavalli ad altri eventi! Dobbiamo esserci TUTTI![]()
BueCyb3r riding Kawaii
alla fine ho votato x aprile
triumph thunderbird 900 sport
@ Chetene ( e Shining)
..e un sondaggio serve proprio per capire la maggioranza (ovviamente in democrazia) cosa vuole fare...
inutile e pleonastico dire che a me va di farlo ad aprile perchè ci sono i fiorellini azzurri o a maggio perchè mi piacciono le rose, se discutendo che per te è meglio ad aprile per dei tuoi motivi od altri del tutto opinabili (voglia, temperatura, colore del cielo, etc...) non riesco a capire come tu possa pensare di convincere quelli che hanno votato diversamente.
Se invece è per una questione di appuntamenti comuni coincidenti ai forumendoli TPC o MC capirei e mi adattereioppure rinuncerei a venire se non potessi in quelle date; se è per evitare tue coincidenze personali (e non te ne importa di quelle della maggioranza degli altri) non hai del tutto chiaro il concetto di democrazia...del resto, se si inizia a discutere sulla data, poi ci si può anche confrontare sul luogo, sul numero di giorni, sul ristorante, etc. ... e non si finisce più.
Meglio trovare un po' di spirito di adattamento accettando le decisioni della maggioranza
Lo spirito del raduno dovrebbe esser quello di avere il maggior numero di partecipanti, poi vedete un po' voi
Bye :-)
Ultima modifica di strikeagle; 15/01/2012 alle 21:17

il week end 20-22 aprile c'è il motomaremma
http://www.forumtriumphchepassione.c...ma-2012-a.html
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Fammi capire che maggioranza intendi, perché il 56% delle persone non ha votato per farlo l'11-13 maggio, per esempio, quindi non si dovrebbe fare in quella data!
Adesso uno non può suggerire che si potrebbe rivalutare di farlo un pelino prima, perché poi la gente pens che lo si fa per motivi personali o per sabotare o per fare un dispetto (a me, carissimo, andrebbe bene farlo in ognuno di quei 4 WE, quindi le mie parole non sono condizionate dal fatto che c'ho la cresima del mio cuginetto o chissà che altri cazzi).
Io, guarda un po', spero che qualcuno possa cambiare idea, valutando anche altri giorni, perché il demos prima discute e poi decide. Perché magari non è un'idea così peregrina, o perché magari uno vota senza pensarci tanto su, ma che in fondo in fondo si rende conto che aprile non è un brutto periodo. D'altra parte, daghen ha aperto la discussione proprio per decide questa cosa INSIEME.
Se uno dovrebbe solo subire le decisioni della maggioranza, non ci sarebbero opposizioni, giornali, libri informazioni.. o, semplicemente, non ci sarebbe bisogno di apreire una discussione dopo il sondaggio, ma far votare e basta!
Se a te va bene così, contento tu, ma a me pare che discutere un attimo in pacatezza, SENZA dover o, soprattutto, voler imporre nulla, non ci vedo alcun problema, a meno che fissare il raduno ad aprile sia un problema TUO, e che A TE non vada bene che uno ventili l'ipotesi di farlo ad aprile, e che questa cosa TI scocci alquanto.
Detto questo, fatelo quando cazzo vi pare...
Ultima modifica di Chetene; 15/01/2012 alle 22:29
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

ma perchè vi incazzate dai, l'obiettivo tra l'altro sarebbe trovarsi per conoscersi e fare festa![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!