L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Complimenti, gran bel mezzo dapaura![]()
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !

t![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e lo giuro FILO.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MMmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnncccccccchhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiaaaaaaaaa! Stupenda!!!!

bellissima!!!

Che cupolino è quello che hai montato? Quello della 1050?
Se sì gli attacchi sono compatibili con la 955i del 2004 oppure hai dovuto adattarlo?
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
stupenda ,specialmente la coda!il tuo avatar meno!
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html